Worry Free M3 Servizi Nautici, risparmi e non hai più pensieri

Non un risparmio minimo, ben il 50% sull’acquisto di un motoryacht Bavaria grazie alla formula Worry Free ideata da M3 Servizi Nautici.

La proposta Worry Free è allettante: “risparmia sull’acquisto, vivi la tua barca senza preoccupazioni, mantieni al top le condizioni del tuo Bavaria”. E non c’è dubbio che M3 Servizi Nautici abbia la competenza per avere tutta la filiera sotto un unico cappello che permette un controllo migliore della qualità dei prodotti e servizi offerti.

BAVARIA-SPORT-300_4

Worry Free e il Bavaria è tuo

Con il programma Worry Free si propone un nuovo modo di andare per mare, con un motoryacht Bavaria sempre perfetto e pronto a navigare. Infatti, con questa formula si può risparmiare sull’acquisto e sulla manutenzione della barca e si dovrà pensare solo alla prossima vacanza. Tra le barche proposte con questa formula sono presenti infatti tutti i più affermati modelli del cantiere tedesco: Virtess 420, Sport 330, Sport 450 ed E40 Fly.

Worry Free è un’innovativa proposta commerciale, sviluppata in stretta cooperazione con la divisione Charter di M3 Servizi Nautici sull’onda dal portale takemyboat.it. Basta acquistare la barca a un prezzo molto scontato, fino al 50% di risparmio, e affidarla alla gestione della struttura ligure di Andora. Non si dovrà più pensare a nulla, se non a pianificare la prossima navigazione. In pratica si potrà dire addio alle spese per il posto barca, manutenzione ordinaria, interventi e controlli di inizio e fine stagione, assicurazioni.

Bavaria Virtess 420 Fly - Il quadrato

M3 Servizi Nautici ci risulta siano gli unici sul mercato a offrire un prodotto simile. Infatti Worry Free è stato reso possibile dalle tante competenze che anno dopo anno sono state acquisite e sviluppate: dalla parte tecnica commerciale, a quella marketing fino alla gestione di flotte charter. Grazie alla stretta collaborazione con gli allestitori M3Line e la divisione interna Charter è stato possibile unire in un’unica offerta allestimenti personalizzati a costi di fabbrica, permuta dell’usato e finanziamento dell’acquisto.

Con Worry Free la barca è affidata ai professionisti di M3 Nautica Charter, che vanta una vetrina internazionale grazie a collaborazioni con portali, broker e agenzie di tutto il mondo, un contatto diretto con il cliente finale per maggior controllo e qualità dei servizi e la garanzia di Boat Life Plus, dove tutte le imbarcazioni in flotta devono rispettare alti standard qualitativi grazie alla priorità sui servizi di M3 Servizi Nautici. A questo punto non resta che decidere quando si vuole usare la barca e tenere book e rotte sotto controllo.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.