Vuoi la barca? Scegli un Bavaria e la formula più adatta a te fra quelle di Bavaria Route

L’iniziativa nasce da un’idea di M3 Servizi Nautici, importatore italiano di Bavaria, ed è solo da loro che si può accedere all’esclusiva Bavaria Route: cinque formule per avere un Bavaria! Basta scegliere quella più adatta a sé.

Finalmente, oltre ai costruttori di motori, anche chi commercializza barche in Italia comincia a muoversi sul fronte degli incentivi commerciali e M3 Servizi Nautici è fra quelli che hanno capito che per vendere di più non basta solo la qualità, ma anche saper offrire favorevoli formule che rendano la barca alla portata di un più ampio bacino d’utenza e dunque ne incoraggino l’acquisto.

Del resto l’esperienza positiva del settore automobilistico insegna; basta saper cogliere le stesse opportunità, che hanno visto le case costruttrici inventarsi le più svariate iniziative nel momento in cui si sono trovate davanti alla chiusura dei rubinetti degli incentivi statali, in particolare quelli legati alla rottamazione.

Ecco allora che in ambito nautico M3 Servizi Nautici ha sviluppato Bavaria Route, ovvero un percorso che porta a cinque formule che, a vari livelli di impegno economico, permettono di accedere all’acquisto di uno dei tanti modelli Bavaria o alla loro disponibilità per un certo periodo di tempo.

Ma vediamo nel dettaglio le cinque formule di Bavaria Route:

All Yours

È la più classica formula d’acquisto: o leasing o pagamento con trasferimento bancario.

Worry Free

La barca acquistata viene data in gestione al dealer Bavaria che si fa carico del mantenimento. Una soluzione che, di fatto, permette di risparmiare fino al 50% sul costo d’acquisto.

Jump&Go

Si prende la barca pagandola a canoni mensili e dopo tre anni si può scegliere se tenerla, cambiarla o restituirla.

PayPerSailing

Come la Jump&Go è alla stregua di un noleggio a lungo termine, ma con la differenza che non si può decidere di tenerla, ma solo di restituirla o cambiarla con una nuova e l’arco temporale è di due anni.

Charter

Noleggio libero. Una settimana, tre mesi, due anni o qualunque lasso di tempo sarà il cliente a decidere quale barca noleggiare, dove tenerla e per quanto tempo.

E ora non resta che scegliere nella vasta gamma di Bavaria la propria barca del cuore e magari configurarla direttamente online. Ci sono pure le versioni M3 Line.

Va anche detto che i vantaggi di questo tipo di vendita articolata in più possibilità di acquisto o accesso a una nuova barca, non sono da leggere solo sotto il profilo economico, ma anche da quello della comodità e della sicurezza di un acquisto.

             

Partiamo da una semplice domanda: una volta che un armatore si muove per comprarsi una barca nuova, qual è il servizio migliore che un dealer gli possa dare per fare in modo che acquisti proprio da lui? È lo sgravio di tutto quel tempo che necessita la ricerca e l’acquisto di una barca, ma anche dello stress che comportano le scelte, l’impegno economico, la gestione e, nei giusti limiti, pure i dubbi se davvero quella è la barca che fa per lui, perché qualora non lo fosse non sarebbe costretto a tenerla per molti anni o a rivenderla come usato con tutta la svalutazione del caso, ma potrebbe semplicemente restituirla o cambiarla.

Manchette-Newsletter-BoatMagLo riassume bene Remy Dayan, Ceo di M3 Servizi Nautici, che dice: “Ci siamo posti l’obiettivo di dare a chiunque la possibilità di avere il proprio nuovo Bavaria”, considerando il concetto di: “Value for money, cioè ottimizzazione del proprio tempo libero, semplicità nel viaggiare, new economy, condivisione: sono solo alcuni aspetti che si sono sviluppati in questi anni nella gran parte dei settori. Le esigenze sono cambiate. E noi abbiamo studiato un programma commerciale in grado di trovare la giusta formula per ogni necessità dei nostri clienti”.

E alla base di questa opportunità, c’è l’affidabilità di un’azienda che opera da oltre 20 anni e che non è assolutamente nuova a questo tipo di iniziative: “Siamo dealer Bavaria da più di 20 anni e grazie alla nostra forza economica e commerciale siamo stati in grado di uscire con l’iniziativa Bavaria Route, che è una nostra esclusiva per i nostri clienti”, assicura Alessia Dayan, direttore marketing di M3 Servizi Nautici

A proposito di iniziative commerciali, vedi anche quelle messe in atto nei tempi addietro da M3 Servizi NauticiTakeMyBoat, Bavaria Check-Up, Bavaria Care Programm, Boat&Breakfast.

E se avete amici velisti, fatelo sapere pure a loro, perché M3 Servizi Nautici è importatore ufficiale di Bavaria non solo per le imbarcazioni a motore, ma anche per quelle a vela e i catamarani.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.