Cranchi Z35

Una settimana di test di barche e gommoni al Porto di Cetraro

Primavera! È tempo di eventi e iniziative per toccare con mano e fare i test di barche, motori e gommoni pronti per essere acquistati e utilizzati nella stagione nautica che si è appena aperta.

Fra gli eventi che già vi abbiamo segnalato nelle news dei giorni recenti, vi riporto all’attenzione quello di NS Nauticaravans, previsto in Calabria al Porto di Cetraro (Cs) dal 22 aprile al 1 maggio.

Perché è particolarmente interessante questo evento? Perché è un Porte Aperte multimarca, dove troverete le barche di Cranchi e di Saver, le barche e i gommoni di Ranieri International e quelli brandizzati Honda 4XC. E per ognuno di questi brand troverete a disposizione i tecnici e gli esperti di NS Nauticaravans pronti a rispondere a ogni vostra domanda e a trovare la formula d’acquisto più adatta a voi, compresa la possibilità di accedere a finanziamenti grazie alla collaborazione dell’impresa calabrese con alcuni istituti di credito.

Per più di una settimana, dunque, presso il Porto di Cetraro Marina Resort si potrà salire a bordo e provare il Cranchi M 44 HT e lo Z35, rispettivamente di 13,82 e di 11,70 metri. Hard Top il primo, Open il secondo. Lo Z35, fra l’altro, è un natante con lunghezza scafo sotto i 10 metri, quindi una barca assolutamente adatta alla crociera, ma senza i vincoli dell’immatricolazione necessaria per cruiser più grandi.

Preferite gli open da diporto giornaliero, più piccoli ma sempre spaziosi e performanti? A questo Porte Aperte potete provare la comodità degli open di Ranieri International in un range da 5 a 8 metri, in particolare gli Shadow 20 e 26, i Voyager 21 e 23 e infine l’Atlantis 19.

Ma ad attendervi in banchina, ci sono anche le barche di Saver, ovvero il 300 WA, il 280 Cabin e il 750 Cabin.

Sul fronte dei gommoni, a disposizione per visite e prove ci sono i Cayman 19 e 26, sempre di Ranieri International, e tre modelli della gamma Honda 4XC, cioè l’H7, H8 e H9.

E ricordate, la sicurezza dell’acquisto non passa solo dalla qualità dei prodotti, ma anche dall’affidabilità di chi li vende. E NS Nauticaravans non vi lascia a piedi. Nei suoi venticinque anni di attività, infatti, ha messo a punto tutta una serie di servizi di vendita, assistenza e gestione della barca da lasciare ai clienti solo il divertimento e il piacere di navigare.

Appuntamento dunque dal 22 aprile al 1 maggio a Cetraro (Cs) presso il Porto di Cetraro Marina Resort.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.