Centro Nautico S. Anna, quando è vera “Lake Passion”

Quasi 50 anni di tradizione e un service nautico che sa coniugare professionalità a simpatia e accoglienza. Il Centro Nautico S. Anna è un riferimento importante nel “basso” Lago Maggiore.

La posizione è strategica per tanti motivi, la vicinanza al casello autostradale di Sesto Calende che lo rende facilmente raggiungibile da Milano, la posizione nel cuore nella baia a Sud del Lago Maggiore che garantisce acque sempre calme per chi vuole provare l’ebrezza del campeggio nautico e passare qualche notte a bordo, la competenza dell’officina e del cantiere, 140 posti barca in acqua e una cinquantina a terra tra il capannone e il grande piazzale, un’area giochi per i bambini… tutto nel Centro Nautico S. Anna è pensato per offrire il miglior servizio ai propri clienti.

La cultura del servizio ha radici lontane

La storia del Centro Nautico S. Anna inizia nel 1971 ed è indissolubilmente legata alla famiglia Tombolini a cui si è affiancato da tempo Stefano Federici, che ne è diventato il responsabile e il riferimento per tutti coloro che vi gravitano attorno. L’ordine e la pulizia che regnano sui tre pontili e nel prato attorno al fabbricato centrale sono il migliore biglietto da visita di questa struttura dove tutto è pensato per dare il miglior servizio ai propri clienti. Proprio la gestione familiare è uno dei punti di forza, tanto da creare un insieme conviviale che dà vita nei weekend a lunghe tavolate, grigliate e momenti di vita comune che non sempre è facile trovare in una struttura nautica.

Quando si dice che nel Centro Nautico S. Anna tutto è pensato per semplificare la vita ai clienti si possono portare a esempio lo spazio che c’è tra un pontile e l’altro così da rendere più facili le manovre, oppure le aree comuni dotate di docce e servizi disponibili 24 ore su 24, la già citata area giochi per i bambini, il bar, la chiave elettronica che consente l’accesso ai clienti anche negli orari di chiusura, molto comoda per coloro che vogliono passare una notte a bordo della propria barca approfittando delle calme acque di questa baia.

Per scoprire tutti i servizi disponibili si può andare a visionare la scheda di Lake Advisor, la guida ai laghi ideata da BoatMag, ma è importante spendere ancora due parole per il servizio di assistenza che garantisce gli interventi più importanti, come il montaggio dell’accessoristica, la revisione dei motori e il rinnovo dell’antivegetativa con competente professionalità. Fiorente è anche la compravendita di barche usate, con un’interessante e completa offerta di vari modelli tutti ovviamente revisionati e garantiti; senza dimenticare il servizio di noleggio di agili open motorizzati con fuoribordo da 40 cv, senza quindi la necessità della patente nautica. Sempre in tema di motori, il Centro Nautico S. Anna è anche concessionario ufficiale Mercury per tutta la gamma dei fuoribordo della casa americana, dai piccoli 2 cv fini ai nuovi e potenti V6 e V8 da 300 cv.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.