Yamaha Satisfaction Sea, per gli incentivi sui fuoribordo c’è tempo fino a fine ottobre

Categorie: Motori
4 Ottobre 2018
Yamaha Satisfaction Sea, per gli incentivi sui fuoribordo c’è tempo fino a fine ottobre

Fino a 3 mila euro di sconto con gli incentivi Yamaha Satisfaction Sea, guarda il listino qui sotto e scopri se fra le offerte c’è anche il fuoribordo che ti interessa.

C’è tempo fino al 31 ottobre per accedere agli incentivi sull’acquisto di un fuoribordo Yamaha proposti dagli Yamaha Satisfaction Sea. Tutti i prezzi sono calcolati con IVA inclusa (22%) e montaggio escluso. I prezzi validi saranno in ogni caso quelli in vigore al momento della consegna. I prezzi si intendono per merce sdoganata resa franco concessionario. Tutti i motori fuoribordo sono corredati di eliche e manuale del proprietario. La casa costruttrice si riserva il diritto di modificare i prezzi e le caratteristiche senza obbligo di preavviso. I fuoribordo Yamaha sono garantiti 5 anni dal primo avviamento. I prezzi si intendono comprensivi di costo di trasporto franco concessionario, dichiarazione di potenza e Iva.

Questi i fuoribordo Yamaha provati o presentati recentemente:

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu