Tutto pronto per il Pescare Show 2019

Pescare Show 2019 è l’appuntamento più atteso per i pescasportivi in cerca di novità, ma anche dalle aziende per lanciare i loro nuovi prodotti.

Pescare Show 2019 non è solo un evento fieristico, ma un vero e proprio spettacolo per gli amanti di questo sport che quest’anno tocca quota 20 edizioni. Si svolge presso i padiglioni del Quartiere di Vicenza della IEG (Italian Exhibition Group), dal 23 al 25 febbraio, e negli anni è diventato l’appuntamento più atteso dai pescatori di tutta Italia e non solo, sia di mare che di acque interne.

Pescare Show 2019, una kermesse di tre giorni

Qui si concentrano in tre giorni e in cinque padiglioni quasi tutti i migliori brand del settore. Al Pescare Show 2019 è possibile vedere in anteprima assoluta alcune novità per la stagione che sta per iniziare, ma anche ritrovare attrezzature già conosciute, a volte rivisitate e a volte no, ed è anche possibile chiedere consigli e suggerimenti alle case produttrici sui singoli prodotti. Ma è anche possibile confrontarsi con i veri esperti del settore: tanti testimonial di caratura internazionale che in quei giorni saranno a disposizione presso i vari stand in veste di consulenti per le aziende che rappresentano e supportano.

Questa edizione del Pescare Show 2019 parte da basi ancora più ricche di quelle dello scorso anno, anche perché “l’esperimento nautica” della passata edizione ha dato risultati insperati, entusiasmando il pubblico. Risultato che a sua volta ha invogliato i cantieri nautici, i produttori di fuoribordo e gli importatori e distributori di elettronica a presenziare in modo più massiccio a questa edizione. Infatti, il padiglione numero 4 sarà completamente dedicato alla nautica da pesca e da diporto con il Boating Show, appositamente ampliato per ospitare il maggior numero di espositori.

Al Pescare Show 2019 ci sarà anche il Parker 660 Weekend, leggi qui la nostra prova

Tra i tanti, ci saranno marchi importanti e conosciuti come Mercury Marine, Yamaha, Suzuki Italia, Parker, Al Custom, Honda Europe, BRP con Evinrude, Garmin, Navico, eaymarine, KD (Humminbird), Furuno, Navionics, Sea Game, Joker Boat, Master, 3B Craft, Nautica Bonaccini, Focchi, Wellcraft, Boston Whaler, Carolina Skiff by Nautica Milesi per quanto concerne la nautica e i settori ad essa direttamente collegati. A questi si aggiungeranno molte aziende leader del settore della pesca, tra cui Shimano, Alps, Daiwa, Fishing Lures, Fish Life, Fish Action, Pro Tacke, Cogitec, Trabucco, Normic, Ab1, Sunrise, Fassa e tanti altri che hanno ancora qualche giorno di tempo per iscriversi. Le specialità della pesca saranno tutte o quasi, rappresentate al meglio in questa edizione del Pescare Show 2019. Ci saranno attrezzature e dimostrazioni per gli appassionati di pesca aMosca, Spinning, Pesca al Colpo, Big Game e Surf Casting, con dimostrazioni nei padiglioni 6 e 7 espressamente dedicati. Proprio tra questi due padiglioni sarà inoltre allestita la Fishing Arena, dove diversi testimonial daranno vita a incontri, seminari e convegni; ed è qui che avverranno anche le premiazioni ufficiali della stagione sportiva 2018. Spazio infine anche ai viaggi di pesca, quest’anno ospitati nel Padiglione 2. Insomma, i presupposti per tenersi libero il week-end di fine febbraio per una visita al Pescare Show 2019 ci sono tutti.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.