Nasce Ranieri International America per lo sbarco al Miami International Boat Show

Debutto in grande stile con due ammiraglie per Ranieri International America, la società che curerà l’importazione dei modelli del cantiere negli USA.

Saranno le due ammiraglie del cantiere di Soverato (CZ) rispettivamente il Next 370 SH per le barche e il Cayman 38.0 Executive Trofeo per i gommoni, il “biglietto da visita” con il quale la neonata Ranieri International America, con sede a Fort Lauderdale in Florida, a pochi chilometri da Miami, si presenterà al Miami International Boat Show, in programma dal 14 al 18 febbraio.

Leggi la nostra prova del Ranieri International Cayman 38.0 Executive Trofeo

Ranieri International America al Pier 1, booth 143-145

I due modelli sono stati preparati specificatamente per il mercato statunitense, con i necessari adeguamenti tecnici e normativi grazie ai quali entrambi potranno essere ammirati e provati per la prima volta dal pubblico americano. Le barche saranno motorizzate entrambe con una coppia di Suzuki DF350 AP ed esposte in acqua al Pier 1, booth 143-145.

I punti di forza con i quali Ranieri International America punta al mercato statunitense sono lo stile “made in Italy”, l’abitabilità e la comodità, elementi che hanno caratterizzato i recenti sviluppi progettuali del cantiere italiano. C’è quindi molto curiosità per capire come le prerogative dei modelli proposti da Ranieri International America sapranno catturare l’attenzione dell’esigente pubblico statunitense che, in prospettiva futura, potrà apprezzare anche il resto della gamma che via via sarà importata.

Leggi la nostra prova del Ranieri International Next 370 SH

Una nuova e ambiziosa sfida che è frutto dell’intraprendenza dell’azienda e della famiglia Ranieri che da anni si è distinta per le sue dinamiche politiche commerciali e di marketing che sono state in grado di aprire al marchio Ranieri International nuove prospettive di crescita sui mercati internazionali. Ranieri International America confermerà questo trend? Non resta che aspettare il Miami International Boat Show per avere una prima risposta.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.