Mercury Pro Team, i professionisti della pesca con Mercury Marine

Mercury Marine Italia guarda con sempre maggiore interesse al settore della pesca e al Pescare Show ha presentato il suo Mercury Pro Team.

Eccoli i tre campioni della pesca sportiva attorno ai quali Mercury Marine Italia ha costruito il suo Mercury Pro Team. Ma Luca Della Ciana, Daniele Lambertini e Pasquale Esposito sono solo una delle proposte che la casa americana può avanzare al mondo della pesca sportiva. Infatti la sua offerta di soluzioni non solo motoristiche per i pescatori sono varie e coprono quasi tutte le esigenze di questi appassionati.

Non ci credete? In quanti sono in grado di offrire una gamma di motorizzazioni fuoribordo da 2,5 a 400 cv, entrobordo a benzina da 250 a 430 cv e Diesel da 115 a 570 cv. E poi quattro gamme di barche che hanno proprio negli appassionati di pesca i loro maggiori estimatori: a cominciare da Boston Whaler per proseguire con Quicksilver, Bayliner e Sea Ray. Quando agli accessori di coperta basta dare un’occhiata all’immagine qui sotto per comprendere la varietà dell’offerta.

Niente di meglio di un’altra slide per vedere come tutti possano trovare spazio a bordo.

Scopri il nuovo Mercury Verado 400

Mercury Pro Team, i tre campioni

Luca della Ciana (il primo a sinistra nella foto di apertura), perugino di 33 anni, campione di Bass Fishing e ambasciatore Navico, è stato nel 2018 campione italiano di Trolling Motor Tournament e terzo nel 2017 nei Mondiali in Sud Africa con la Nazionale italiana.

Daniele Lambertini (al centro), modenese di 31 anni, campione drifiting e ambasciatore Raymarine, può vantare numerosi successi tra i quali la partecipazione al Mondiale Big Game 2018 con un argento a squadre e il quarto posto, sempre l’anno scorso, nel Campionato italiano.

Pasquale Esposito (a destra), napoletano di 32 anni, è campione di bolentino di profondità e pesca sportiva in verticale, oltre che esperto nel provare e installare apparecchiature elettroniche a bordo.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.