Mercury 4.0 non si ferma! Prosegue fino al 31 luglio la rivoluzione digitale

Active Trim, VesselView 403 e VesselView Mobile ancora disponibili a prezzi eccezionali fino a fine luglio se acquistati con un fuoribordo con Mercury 4.0! Ma anche i motori fuoribordo, da 2,5 a 115 cv, avranno condizioni particolari!

Ma non solo, tante altre opportunità offerte ai diportisti a condizioni interessanti:
– olio quattro tempi
– eliche in alluminio e acciaio
– package tenbder Quicksilver
– scalette Garelick
– luci e accessori Attwood
– SUP e water sport Talamex
– Ghiacciaie Igloo.

Tante occasioni presso la rete autorizzata Mercury per rendere unica la prossima estate e con i finanziamenti Mercury 20 e Mercury 30 i clienti potranno pagare in comode rate senza interessi.

Scopri le opportunità di Mercury 30

Vuoi saperne di più sul regolatore automatico d’assetto Active Trim? Leggi qui!

Tutto in uno schermo con VesselView 403

Poco spazio in plancia? Risolve tutto VesselView Mobile

Che Prezzi fino all’11 aprile con Mercury 4.0

Articolo pubblicato il 13 marzo 2019

I motori Mercury a un prezzo irripetibile, ma solo fino all’11 aprile. È la nuova promo Mercury 4.0 con sconti importanti. Per accedervi è sufficiente scegliere un nuovo fuoribordo e il concessionario dove prenotarlo.

Tutto deve iniziare con un clic sul sito www.Mercury-Deals.com/it per registrarsi nel portale e quindi avere accesso a tutte le promozioni che Mercury riserva durante tutto l’arco dell’anno.

Mercury 4.0, guarda che sconti!

Qui presentiamo Mercury 4.0, la promozione che fino all’11 aprile 2019 propone tutti i fuoribordo Mercury fino a 150 cv a un prezzo “irripetibile”. Contemporaneamente alla scelta del motore si deve anche indicare il concessionario a cui prenotarlo e con la email di conferma della prenotazione ci si potrà recare entro il 31 luglio dal concessionario prescelto. La promozione può essere ottenuta solo tramite la registrazione al portale dove si potranno anche individuare i concessionari aderenti.

Oltre ai motori si potranno avere con un forte sconto anche il kit dell’Active Trim a 299 euro invece di 523 euro; il Vesselview Mobile a 80 euro invece di 215 euro e anche a un prezzo particolare Rokk, il sistema di fissaggio regolabile per smartphone, tablet, piccoli fishfinder e microcamere.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.