Esordio internazionale per Oromarine al Palma Boat Show

Categorie: Gommoni
26 Aprile 2019
Esordio internazionale per Oromarine al Palma Boat Show

Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato nazionale, Oromarine supera i confini e si presenta per la prima volta a un evento fieristico estero.

Oromarine debutta al Palma International Boat Show, la fiera che si svolge a Palma di Maiorca, nelle Isole Baleari, dal 27 aprile al primo maggio. Sarà la prima volta che i gommoni del cantiere campano si affacceranno sul mercato spagnolo. Operazione resa possibile grazie alla collaborazione dal distributore locale Performance RIBS Mallorca che si è occupato di tutta la fase logistica che prevede, tra le altre cose, la possibilità di provare in acqua i battelli.

Due i modelli esposti: un Oromarine 999 Cabin, uno dei punti di forza del cantiere per la pratica del campeggio nautico nel più totale comfort e Oromarine S11 Coupè, una delle ultime novità presentata dal cantiere proprio al recente Nauticsud, una versione sportiva con un occhio attento al design e al comfort dell’equipaggio. Entrambi i gommoni saranno motorizzati con una coppia di Evinrude G2 da 300 cavalli ognuno: un totale di 600 cavalli pronti a sprigionare la loro potenza in uno dei mari più belli del Mediterraneo.

Leggi il nostro test dell’Oromarine S11

Chi è Oromarine

Per chi ancora non lo conoscesse, Oromarine è un giovane cantierecampano che in pochi anni ha saputo conquistarsi un posto importante nel panorama nautico nazionale e ora punta anche a quello internazionale. Il cantiere, specializzato dallo scorso anno nella costruzione sia delle componenti di vetroresina sia dei tubolari, si distingue per prodotti studiati e disegnati per i diportisti più esigenti. Alessandro Orefice, Amministratore nonché fondatore di Oromarine, segue personalmente tutte le fasi di nascita di un modello, dalla progettazione sino all’assemblaggio finale, test inclusi. Molta attenzione viene data alla personalizzazione, assecondando le esigenze dei clienti, senza trascurare i servizi post-vendita. Oromarine propone attualmente una gamma di 15 modelli organizzati in quattro famiglie: Classic, Top Class, Linea S e la recentissima Coupé, con misure che vanno da 5,70 fino a 15 metri con due modelli cabinati.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu