NJ 700 Big Game Se@Fish, pensato per i cacciatori di tonni

Ma non si deve essere solo degli angler professionisti per apprezzare il Nuova Jolly NJ 700 Big Game Se@Fish che si affianca alla versione Trolling

Nuova Jolly entra nel mondo della pesca sportiva professionale da par suo con due gommoni che sono pensati per rispondere appieno alle esigenze degli amanti di canne e mulinelli, ma non disdegnano di farsi apprezzare in crociera considerando il modello da cui sono derivati, l’affermato e apprezzato NJ 700 XL.

Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game, nato pronto

Il Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game è stato pensato per la pesca d’altura ed è caratterizzato da un ampio pozzetto di poppa creato grazie alla sua larghezza interna di 1,90 metri, notevole per un gommone di sette metri. Rispetto al modello da diporto la vasca del vivo è stata inserita sotto la seduta del driver, le murate sono state alzate per dare maggiore supporto ai pescatori durante i “big game” con i grandi tonni, ed è stato aggiunta la “tuna door” per poter issare a bordo le pesanti prede. Il Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game si affianca al NJ700 Se@fish Trolling, che abbiamo già presentato, e si distingue per una consolle più compatta dove non trova posto il wc chimico e la piccola cabina, che sono invece presenti sull’altro modello.

Guarda il Nuova Jolly NJ700 Se@fish Trolling con una nuova gallery fotografica ancora più ricca

Per il resto la dotazione è molto simile e in ogni caso il cantiere è sempre disponibile a seguire le richieste dei clienti in termini di personalizzazioni. Su questa versione troviamo, oltre a tuna door e a vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, bitte a scomparsa, tre cassettiere porta minuterie, gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera, ampio gavone di prua, salpa ancora elettrico con ancora e catena, seduta di poppa a scomparsa e scaletta di risalita a scomparsa.

Da sottolineare la possibilità di istallare, a prua sul musone, un motore elettrico Motorguide Xi5 abbinato a una batteria al Litio Jarocells 100 A 36 V che, munito di gps, svolge anche l’importante funzione di ancora elettronica, riuscendo a mantenere la barca nella posizione scelta quando i fondali particolarmente profondi impediscono di utilizzare l’ancora classica. In particolare, la versione fotografata è stata allestita con il meglio della strumentazione Raymarine e motorizzata con il nuovo Mercury Verado V8 300 da 300 cv che è anche la potenza massima installabile sul Nuova Jolly NJ700 Se@fish Big Game. Queste le sue misure: lunghezza m 6,98, larghezza m 3,24, dislocamento kg 1.100, portata persone 14.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.