Novità 2020: è in arrivo il Quicksilver Activ 605 Bowrider

Categorie: Barche e Yacht
28 Ottobre 2019
Novità 2020: è in arrivo il Quicksilver Activ 605 Bowrider

Una barca tutta nuova, ma un modello non inedito: il Quicksilver Activ 605 Bowrider diventa più lungo e più largo, e offre più comfort per sei passeggeri.

Con un massimo di 150 cavalli forniti da un fuoribordo Mercury (parte dello stesso gruppo di Quicksilver), il nuovo Activ 605 Bowrider rivendica anche il più grande serbatoio di carburante della sua categoria, per permettere di navigare più a lungo e più lontano.

Versatilità diurna

La versatile area di prua, aspetto chiave di tutti i bowrider, può essere convertita in prendisole senza l'uso di estensioni, ed è anche sicura grazie agli alti tientibene. Il resto del pozzetto è dotato di bordo libero alto, un pratico gradino per superare il motore, e una piattaforma di sbarco ben definita: il tutto, per offrire un'esperienza di navigazione sicura per bambini e adulti. La piattaforma di poppa integrata, divisa in due dal motore fuoribordo, ha un vano integrato per l'ancora e una scaletta da bagno.

Le dotazioni di serie includono timoneria idraulica, un supporto ad arco per sci nautico e simili, lo sprayhood in tela che crea un'area chiusa e fornisce protezione dalla pioggia, sedili avvolgenti con supporto girevole, un tavolo con piano in laminato, e diversi vani di stivaggio sotto i sedili e all'interno della console, inclusi due vani specifici per i parabordi e il telo sprayhood.

Quicksilver Activ 555 Bowrider: dallo sport alle crociere

Novita’ 2018: Quicksilver Activ Bowrider e 675 Pilothouse Explorer

La vivibilità diurna è ulteriormente migliorata dalla possibilità di avere un secondo prendisole grazie al meccanismo ribaltabile a poppa.
Come l'analogo modello Cruiser a prua chiusa, il Quicksilver Activ 605 Bowrider è disponibile nella Smart Edition che comprende prendisole in pozzetto, doccia a poppa, frigorifero, kit di ormeggio e bimini. E' poi disponibile l'Electronic Pack con GPS da 7 pollici Simrad e stereo Fusion.

Activ 605 Bowrider sarà presentato per la prima volta in Germania, al Boot Düsseldorf di gennaio 2020.

I numeri di Quicksilver Activ 605 Bowrider

  • Lunghezza f.t. …............ 6.02 m
  • Baglio …............ 2.34 m
  • Dislocamento …............ 989 Kg
  • Riserva carburante …............ 160 l
  • Categoria di progettazione CE …............ C
  • Passeggeri …............ 6
  • Potenza massima …............ 150 CV
Condividilo a un amico

Emanuele Ferraris di Celle

Entusiasta per i motori e la velocità, trasferisce presto la sua passione dalle auto alla nautica, campo in cui ha lavorato ormai per oltre 15 anni, provando centinaia di barche, dai 4 ai 40 metri, da 10 a 10.000 CV, da 1 a 100 nodi. Lavora anche per un Campionato Mondiale di motonautica offshore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu