Le novità Yamaha al Salone Nautico di Genova

Dalla famiglia XTO con il nuovo XF375, all’anteprima delle WaveRunner 2020, passando per i nuovi motori elettrici, ecco le principali novità Yamaha Marine.

Le novità Yamaha iniziano con i motori fuoribordo, che quest’anno hanno in serbo per Genova new entry sia nella categoria high power sia in quella dei motori elettrici, ma anche i nuovi modelli delle moto d’acqua.

Yamaha XF375 e altro ancora

Anteprima italiana per il nuovo XF375, che si unisce alla famiglia XTO per rispondere alle esigenze di un range sempre più ampio di imbarcazioni, dato il crescente interesse dimostrato dagli armatori di maxi-rib e barche di grandi dimensioni per questo tipo di motori.
Scenedeno di potenza fuoribordo Yamaha F225/F250/F300, prima disponibili solo con albero X e U arrivano al Salone con il nuovo gambo E, esclusivamente su richiesta.
Nuovo look per la calandra dell’F300, che al Salone arriva anche nell’elegante versione bianca. Questa colorazione entra quindi ufficialmente in gamma anche per la motorizzazione da 300 cavalli e, per entrambi i motori, sarà disponibile con un sovrapprezzo a partire da 1.500 euro (Iva inclusa) per singolo motore.

Scopri qui il nuovo Yamaha XF375

I motori elettrici M32, MX18 E MS20 Saltwater

A Genova esposti i nuovi M32 e MX18, che entrano a far parte della gamma esistenti dei motori green Yamaha e che sono pensati per navigare nelle acque interne. Ma la vera novità è il modello MS20 Saltwater: intuitivo e facile da usare, questo modello pesa solo 20,4 kg e assicura un’ottima potenza e un’eccellente manovrabilità sia in acque dolci che salate. Tutti i tre imodelli vantano poi l’innovativa tecnologia del Digital Maximizer, un sistema introdotto per ottimizzare il livello della batteria, assicurandone un funzionamento fino a cinque volte superiore con una sola carica.

Guarda anche le novità dei Cantieri Capelli

Le WaveRunner Yamaha

Première assoluta per due modelli della gamma WaveRunner 2020, presentata ufficialmente ad agosto con nuovi colori e grafiche inconfondibili. Al Salone, Yamaha presenta ufficialmente al pubblico due delle sue attesissime moto d’acqua: la EX Deluxe e la FX Cruiser HO.

Scopri qui le Yamaha WaveRunner 2020

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.