IMD Boats è nuovo dealer di Joker Boat. Uniti da tante affinità

Joker Boat amplia la sua rete di vendita e imbarca IMD Boats come nuovo dealer in toscana. L’impresa, con sede ad Albinia (Gr), è già molto conosciuta e radicata nella nautica, non solo come rivenditore di barche ma anche come importatore di grandi brand del fishing americano.

IMD Boats è il ventiseiesimo dealer, in termini puramente cronologici, di Joker Boat. Di sicuro è nelle sfere ben più alte dal punto di vista strutturale e commerciale.

La sede di IMD Boats si estende infatti su oltre 6.000 mq, di cui 2.000 al coperto, impiegati per metà come showroom, e 4.000 all’aperto. Il tutto all’ombra del Monte Argentario, lungo l’Aurelia, ad Albinia (Gr) per la precisione.

Oltre a trovarsi nei pressi di in una fra le zone più suggestive della Maremma e della stessa Toscana, la sede di IMD Boats è anche a metà strada fra due aeroporti: quello di Pisa e quello di Roma.

Sono tanti i buoni motivi di questa unione fra Joker Boat e IMD Boats, fra i principali si annovera la comune esperienza nel trattare prodotti estremamente curati nella realizzazione, nelle dotazioni e nelle finiture.

Il nuovo Joker Clubman 30.

Da un lato Joker Boat ha sempre prodotto gommoni pensando a offrire la più ampia vivibilità a bordo anche sui modelli più piccoli, dall’altro lato IMD Boats ha sempre trattato barche da pesca americane costruite artigianalmente e dove l’affidabilità e la robustezza sono elementi fondamentali per i loro armatori, che non si sono fatti attendere, al punto che l’azienda nel 2009 ha ottenuto dalla camera di commercio degli Stati Uniti il primo e unico riconoscimento mai ricevuto da un dealer in affari con gli Usa in Italia, ovvero il prestigioso “Certificate of Appreciation for Achievement in Trade”.

Il Joker Boat Wide 950.

Dal 2002, infatti, il titolare di IMD Boats, Antonio Moscato, è importatore esclusivo dei fisherman open di cantieri importantissimi negli Stati Uniti, come Regulator, EdgeWater, Carolina Classic, Albemarle, Sportsman e World Cat.

Fisherman e rib, molte cose in comune

Pescatori e gommonauti sono due tipologie di armatori molto simili fra loro, entrambi sono estremamente esigenti negli aspetti tecnici, nelle dotazioni e nella fruibilità degli spazi, al punto che anche gli appassionati di pesca stanno già da tempo guardando di buon grado ai gommoni per la loro attività sportiva.

E quale occasione può mai essere più appetibile di questa, dove oltre all’esperienza di IMD Boats, anche Joker Boat sta muovendo i suoi passi nel mondo della pesca, come si è visto con il Coaster 650 Barracuda?

A questo si aggiungono le enormi potenzialità di personalizzazione che Joker Boat è in grado di offrire a ogni singolo cliente.

Joker Boat Coaster 650 Barracuda, progettato apposta per la pesca sportiva.

Leggi anche: La prova del Joker Coaster 650 Barracuda, un gommone “predatore”


IMD Boats, oltre alla vendita c’è di più

Oltre alla vendita, IMD Boats cura anche una serie di servizi di assistenza per i suoi clienti, che si articola in una moltitudine di attività su barche fino a 50 piedi, che vanno dall’elettronica alla meccanica alla manutenzione, riparazioni, pitturazione e molto altro.

La sede di IMD Boast è sulla Via Aurelia Km 148,6 – 58015 Albinia (Gr) – Tel. 0564 810822, e-mail: info@imdboats.it – sito web: www.imdboats.it


Vuoi vedere la gamma dei gommoni di Joker Boat? Clicca qui


Vuoi contattare IMD Boats? Clicca qui


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.