Anche Yamaha al Pescare Show di Vicenza con i fuoribordo e le agevolazioni all’acquisto

Yamaha ha annunciato la partecipazione al Pescare Show, dal 21 al 23 Febbraio a Vicenza: tramite il concessionario Maresport Team ci saranno molti dei fuoribordo giapponesi. Inoltre, diversi incentivi per l’acquisto.

Il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, ovvero il Pescare Show di Vicenza, vede dal 21 al 23 Febbraio tutto il mondo di chi pratica la pesca sportiva (e limitrofi) trovarsi nel quartiere fieristico vicentino per condividere la propria passione. Yamaha naturalmente non può mancare, e annuncia oggi la sua partecipazione, in concomitanza con l’annuncio dato dai principali competitor.

Pesca grossa

Per la casa dei tre diapason, rappresentata dal concessionario ufficiale Maresport Team, ci sarà la flotta dei battelli Cantieri Capelli empowered by Yamaha specificamente pensati per la pesca: Tempest 750 Fishing, Tempest 700 Fishing e il nuovo Tempest 625 Fishing, alla sua première italiana. Presentato ufficialmente al Salone di Parigi a dicembre, l’ultimo nato della gamma fishing di Capelli deriva dalla versione Work ed è customizzabile per rispondere alle aspettative dei pescatori e delle diverse tecniche di pesca.

Capelli Tempest 625 Fishing

Tra i motori esposti al Pescare Show, la gamma large con l’F150, i diversi V6 e il super potente XTO da 425 cv, scelto principalmente dai pescatori off-shore.

Yamaha ricorda poi a clienti e appassionati la campagna di incentivi Satisfaction Sea, che prevede agevolazioni sul prezzo di listino e sulle formule di finanziamento. Anche quest’anno, gli Incentivi saranno validi su tutta la gamma Yamaha a partire dai fuoribordo da 8 cv di potenza, con un risparmio che può toccare €2.500 sul listino.

Pescare Show 2020, tutto il mondo della pesca a Vicenza dal 21 al 23 febbraio

Le novità Yamaha al Salone Nautico di Genova

Inoltre Yamaha e Maresport Team, in qualità di main sponsor del 5° Campionato Italiano di Spinning d’Altura (Fermo, dal 27 al 29 marzo), ospiteranno allo stand un desk per iscriversi alla competizione. Il team del Maretta A.S.D., organizzatore della gara, sarà presente per tutta la durata della fiera presso lo stand Maresport Team, per raccogliere adesioni e dare le informazioni necessarie agli equipaggi.

Joker 650 Barracuda

In uno stand dedicato, sarà poi esposto il Joker Boat Coaster 650 Barracuda, motorizzato Yamaha e con strumentazione Raymarine. Lo stand sarà presidiato dal Concessionario ufficiale Nautica Shark e, in occasione del Salone, il package con il propulsore F200G verrà proposto a un prezzo vantaggioso rispetto al listino.

Il battello può essere motorizzato con tre differenti potenze Yamaha: F225F, V6 con VCT e manette elettroniche; l’F200G presente in fiera, un quadricilindrico da 2.8 litri dotato di VCT e anch’esso con acceleratore e cambio elettronici digitali, oppure il più “semplice” F175A.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.