“Quattro chiacchiere con Garmin” è l’iniziativa di Garmin Italia per il Pescare Show

Al grido del motto “imparare dai migliori”, Garmin Italia presenta a Vicenza il format Quattro Chiacchiere con Garmin. Campioni ed esperti di pesca a disposizione del pubblico.

Sembra un Pescare Show decisamente ricco quello che si sta aprendo a Vicenza (21-23 febbraio), e lo si può capire anche dalla quantità di news che riceviamo in redazione e di cui vi stiamo raccontando in queste pagine. Garmin Marine, uno dei grandi produttori di elettronica per la navigazione, ha annunciato che in fiera presenterà il format Quattro Chiacchiere con Garmin.

Parla con loro

Presso lo stand del marchio, ci saranno per tutti i giorni dell’evento ospiti di peso, fra cui i membri del Garmin Fishing Team, Campioni del mondo di pesca, esperti di cartografia e di sistemi entertainment di bordo.

Il calendario degli appuntamenti prevede nella giornata di venerdì 21 Simone D’Aiuto, Sales Manager Italia di Garmin; Matteo De Falco, Direttore Editoriale di Pesca TV (Sky); Emanuele Faconti, Regional Sales Manager – Southern Europe di Navionics; Marco Volpi, pluricampione del Mondo di pesca sia individuale che a squadre nella specialità della canna da natante.

Nei giorni di sabato 22 e domenica 23 tutta l’attenzione invece sarà per il Garmin Fishing Team: Luca Quintavalla, Marco Eusebi, Gianni Rizzo, Massimo Massari, Gianluca Zambernardi, Diego Bedetti, Giampiero Cariglia, Stefano Mazza, Renato Fabbri, Giuseppe Di Gerolamo, Toni Demi, Mario Fois, Gaetano Vella e Stefano Ciampa racconteranno aneddoti e consigli frutto della loro esperienza sul campo. Naturalmente il pubblico allo stand potrà interagire e fare domande.

Durante il Pescare Show inoltre sarà possibile vedere e toccare con mano le ultime novità Garmin: la serie GPSMAP Plus, i nuovi display con ecoscandaglio integrato e schermo ad alta definizione da 7”, 9” e 12”; la serie Echomap UHD, i chartplotter combinati disponibili con display a colori da 6”, 7” e 9” e dotati di tecnologia Ultra High-Definition, Chirp tradizionale, Chirp ClearVü e Chirp SideVü; e il Force, il primo trolling motor di casa Garmin, fra i più silenziosi ed efficienti sul mercato, utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata.

Novità 2020: da Garmin i nuovi plotter EchoMap UHD in ultra definizione e i GpsMap ultra completi

Garmin Force, il trolling motor che amplia il sistema integrato Garmin per le bassboat

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.