Al Cantiere Nautico Feltrinelli riprende il noleggio dei Frauscher e non solo sul Garda

Categorie: Barche e Yacht, Service
26 Giugno 2020
Al Cantiere Nautico Feltrinelli riprende il noleggio dei Frauscher e non solo sul Garda

È tornata la stagione estiva e con lei il servizio di noleggio dei Frauscher organizzato dal Cantiere Nautico Feltrinelli, che mette in locazione per uno o più giorni una nutrita flotta di modelli del cantiere austriaco.

Non pensiate però che la zona di noleggio dei Frauscher sia solo quella del lago di Garda, dove ha sede il Cantiere Nautico Feltrinelli, perché sono ben tre le aree geografiche dove poter navigare a bordo di uno dei celebri open stilosi disponibili per la locazione.

Attraverso la base marina di Feltrinelli, infatti, si può noleggiare anche a Loano e navigare nel Mar Ligure, mentre presso la sede di Officina Lupo a Stresa, si può navigare sul Lago Maggiore.

Il ventaglio di scelta è ampio non solo per le zone di navigazione, ma anche per la scelta dei modelli Frauscher.

A Gargnano, direttamente nella sede gardesana di Feltrinelli, sono disponibili per il noleggio il Frauscher 747 Mirage Air, l'858 Fantom Air e il 1017 GT.


Leggi anche la nostra presentazione del Frauscher 747 Mirage


A Loano è invece possibile navigare a bordo dei modelli più grandi di Frauscher: il 1414 Demon e il 1017, che è disponibile in entrambe le versioni GT e Lido.


Leggi la nostra prova del Frauscher 858 Fantom Air


Ad attendervi sul Lago Maggiore è infine uno dei capisaldi della flotta Frauscher, il 686 Lido.

La sanificazione certificata

Fra i tanti aspetti belli della navigazione, in questo periodo risalta certamente il fatto che la barca tiene lontani dalla folla, e il fatto di poter stare all'aperto senza mascherine e gel disinfettante a profusione è un altro elemento di libertà che si aggiunge a tutti quelli legati alla navigazione.

Nel caso del noleggio dei Frauscher, si può stare tranquilli anche in tema di prevenzione da Covid-19, perché prima di ogni uscita e a ogni rientro, le barche in locazione vengono sanificate con un sistema certificato, sicuro ed ecologico a base di perossido d'idrogeno, sali d’argento e vapore secco a 180°, che da un lato sono in grado di rimuovere con estrema efficiacia virus e batteri, dall'altro non danneggiano l’ambiente.

Resta solo il divertimento di navigare a bordo di un Frauscher che per look e prestazioni sono barche davvero sorprendenti e divertenti, la cui affidabilità della carena saprà regalare adrenalina, in tutta sicurezza, anche a eventuali neofiti della navigazione.


Clicca per entrare nel sito ufficiale del Cantiere Nautico Feltrinelli


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu