Nuove promozioni Honda Marine 2020: tasso zero e sconti sul BF40 e BF150 Sporty White

Categorie: Motori
20 Ottobre 2020
Nuove promozioni Honda Marine 2020: tasso zero e sconti sul BF40 e BF150 Sporty White

Inizia l'inverno ma è proprio questo il momento perfetto per comprare il fuoribordo e approfittare delle promozioni Honda Marine 2020, che offrono non solo sconti, ma anche pagamenti a rate senza interessi su tutta la gamma, fino al 31 dicembre 2020.

Non sempre ci si può permettere di acquistare le novità dell'anno, perché di norma sono più costose rispetto ai modelli precedenti, ma con le promozioni Honda Marine 2020, la casa giapponese offre diverse opportunità per accedere più facilmente ai nuovi prodotti.

Così Honda Marine propone il BF150 nella versione Sporty White a un prezzo decisamente interessante, che è di 12.999 euro, anziché 16.563 euro, ed è comprensivo di comando a chiesuola, strumento digitale ed elica in acciaio.

Ma le promozioni Honda Marine 2020 includono anche il BF40 E, che viene offerto al prezzo scontato di 5.299 euro, compresa la monoleva laterale e lo strumento singolo contagiri con indicatore di assetto.

Per cogliere queste opportunità c'è tempo fino al 31 dicembre 2020, ma per rendere ancora più sereno l'acquisto senza stare a fare troppi conti, le promozioni Honda Marine 2020 prevedono pagamenti fino a 36 rate a tasso zero per un importo massimo di 15.000 euro su tutta la gamma di motori della casa giapponese.


Calcola la rata del finanziamento a tasso zero di Agos con le promozioni Honda Marine 2020


Scopri tutta la gamma di motori Honda


La versione Sporty White dell'Honda BF150 si affianca nella scelta alla classica livrea Silver (quella che rende riconoscibile a colpo d'occhio un motore Honda Marine), ma si distingue per la sua eleganza che riesce a trasmettere anche un bel tono di sportività. Un motivo in più per acquistare questa versione approfittando delle promozioni Honda Marine 2020.

Sotto il "vestito" del BF150 c'è comunque tanta tecnologia tesa a massimizzare le prestazioni, grazie al V-Tec Honda, ma al tempo stesso contenere i consumi, attraverso l'innovativo sistema ECOmo.

Il motore è un quattro tempi di 2.354 cc con 4 cilindri in linea a iniezione elettronica con l'esclusivo sistema Blast che, migliorando la precisione della fasatura in accensione, aumenta la coppia ai bassi regimi, coprendo con una spinta immediata l'arco di velocità da 0 all'andatura di crociera.


Scopri di più sull'Honda BF150



Guarda anche i più potenti motori V6 nel nostro test


L'Honda BF40 E, invece, in quanto motore della massima potenza fra i senza patente è il best seller, e con l'occasione delle promozioni Honda 2020 si può approfittare per averlo con un risparmio di ben 1.478 euro (6.777 euro è il prezzo di listino, 5.299 è il prezzo in promozione).

Divertirsi a tutta velocità senza bisogno di fare la patente è il sogno di molti e anche l'Honda BF40 E contiene la stessa tecnologia dei "grandi", come il sistema Blast e l'ECOMo, ed è conforme anche al protocollo Nmea 2000 per rendere il motore compatibile con la strumentazione elettronica in plancia di comando.

Il motore è un tre cilindri a quattro tempi, raffreddato ad acqua e ha una cilindrata di 998 cc. Gira a un regime massimo di 6000 giri/minuto e, a secco, pesa 110 chili. Insomma, piccolo di natura, ma grande in tecnologia e prestazioni.


Scopri di più sull'Honda BF40 E


Tutti gli ulteriori dettagli sulle promozioni Honda Marine 2020 si possono ottenere cliccando qui oppure rivolgendosi a un concessionario ufficiale Honda Marine.


Clicca e trova il concessionario Honda più vicino a te


Leggi anche: prosegue la campagna grandi sconti Honda Marine: pure il tasso zero


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu