Prosegue la campagna grandi sconti Honda Marine: pure il tasso zero

Categorie: Motori
5 Febbraio 2021
Prosegue la campagna grandi sconti Honda Marine: pure il tasso zero

Prorogati fino al 31 marzo 2021 gli sconti Honda Marine. Si risparmia circa il 25% su tutta la gamma di fuoribordo della casa giapponese, che va da 2 a 250 cavalli. E con il finanziamento a tasso zero, le rate riescono a essere abbordabili anche per i motori al top di gamma. Grandi risparmi pure sulla manutenzione programmata.

L'occasione è ancora per tutti ed è adesso, proprio in questo periodo di avvicinamento alla primavera quando si inizia a preparare la nuova stagione per navigare in piena efficienza con i motori ben revisionati o, magari, proprio con i motori nuovi.

Ecco perché la grande promozione con gli sconti Honda Marine parte proprio ora, e lo fa entrando a "gamba tesa" con prezzi e trattamenti mai adottati prima dalla casa giapponese.

Anzitutto sale l'importo finanziabile con Agos, che ora è di 20.000 euro con una rateazione massima di 36 mesi e la prima rata dopo 30 giorni, ma sale anche la percentuale degli sconti Honda Marine, che ora si attesta intorno al 25% (punto più, punto meno) per tutti i motori in gamma.

Ma facciamo qualche esempio. Prendiamo il 40 cavalli, il senza patente per eccellenza: il BF40E costa 6.777 euro, elica e Iva incluse, con gli sconti Honda Marine, il motore viene via a quasi 1.500 euro in meno, ovvero 5.299 euro e con incluso anche il rigging. Ma la cosa ancora più incentivante è che lo si può pagare in 36 rate da 147,19 euro al mese.

Con l'addebito automatico in banca in pratica si paga il motore quasi senza accorgersene!


Leggi anche: Rinnovati i fuoribordo Honda BF40/BF50 e BF80/BF100


Alla portata di chi gravita intorno alle barche di medie dimensioni sono anche i motori da 150 cavalli, per fare un altro esempio.

Il BF150 costa di listino 16.863, ma con gli sconti Honda Marine di questa promozione 2020, il motore scende a 12.999, con un risparmio di 3.864 euro e una rata di 361,08 euro per 36 mesi.


Leggi anche: Arrivano i nuovi Honda V6, non solo design…


Il top di gamma, il BF250, lo si porta invece a casa con una rata da 555,53 euro per 36 mesi, al termine dei quali saranno pagati 19.999 euro, anziché 24.965, ben 5.000 euro in meno!


Guarda la tabella completa degli sconti e della rateazione per ogni motore


Con gli sconti Honda Marine un occhio di riguardo anche alla manutenzione programmata

Gli sconti Honda Marine di questa promozione arrivano perfino alla manutenzione ordinaria programmata che, ricordiamo, come per tutte le case motoristiche, è necessaria per il mantenimento delle condizioni di garanzia, che è di 5 anni per tutti i motori.

Esiste una tabella univoca che riassume tutte le tariffe (Iva esclusa) dei tagliandi già comprensive degli sconti Honda Marine, dove sono previste le varie fasce di prezzo prestabilite per ogni intervallo di manutenzione a 20 ore, 100 ore, 200, 300, 400, 500 ore e annuale.

Insomma, chi vuole cambiare il motore o si avvicina per la prima volta alla nautica e ha già speso dei soldi per acquistare il natante, può trovare negli sconti Honda Marine la sua occasione ideale per acquistare un motore nuovo.

Chi invece non ha necessità di cambiarlo trova ugualmente un'attenzione particolare dedicata a lui quando andrà a fare il tagliando da un concessionario ufficiale o un'officina autorizzata Honda Marine.


Scarica la tabella con i prezzi scontati sulla manutenzione ordinaria


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu