Grandi sconti Honda Marine e tasso zero con la nuova promozione 2020

Partono i nuovi sconti Honda Marine! Sino a fine dicembre si risparmia circa il 25% su tutta la gamma di fuoribordo della casa giapponese, che va da 2 a 250 cavalli. E con il finanziamento a tasso zero, le rate riescono a essere abbordabili anche per i motori al top di gamma. Grandi risparmi pure sulla manutenzione programmata.

Una promozione con gli sconti Honda Marine era già in corso in questi giorni, ma solo sul BF40 e sul BF150. L’occasione per tutti, invece, è adesso, proprio in inverno, quando si ha il tempo di impostare la nuova stagione per farsi trovare pronti in primavera per navigare in piena efficienza con i motori ben revisionati o, magari, proprio con i motori nuovi.

Ecco perché la grande promozione 2020 con gli sconti Honda Marine parte proprio ora, e lo fa entrando a “gamba tesa” con prezzi e trattamenti mai adottati prima dalla casa giapponese.

Anzitutto sale l’importo finanziabile con Agos, che ora è di 20.000 euro con una rateazione massima di 36 mesi e la prima rata dopo 30 giorni, ma sale anche la percentuale degli sconti Honda Marine, che ora si attesta intorno al 25% (punto più, punto meno) per tutti i motori in gamma.

Ma facciamo qualche esempio. Prendiamo il 40 cavalli, il senza patente per eccellenza: il BF40E costa 6.777 euro, elica e Iva incluse, con gli sconti Honda Marine, il motore viene via a quasi 1.500 euro in meno, ovvero 5.299 euro e con incluso anche il rigging. Ma la cosa ancora più incentivante è che lo si può pagare in 36 rate da 147,19 euro al mese; con l’addebito automatico in banca in pratica lo si paga quasi senza accorgersene!


Leggi anche: Rinnovati i fuoribordo Honda BF40/BF50 e BF80/BF100


Alla portata di chi gravita intorno alle barche di medie dimensioni sono anche i motori da 150 cavalli, per fare un altro esempio. Il BF150 costa di listino 16.863, ma con gli sconti Honda Marine di questa promozione 2020, il motore scende a 12.999, con un risparmio di 3.864 euro e una rata di 361,08 euro per 36 mesi.


Leggi anche: Arrivano i nuovi Honda V6, non solo design…


Il top di gamma, il BF250, lo si porta invece a casa con una rata da 555,53 euro per 36 mesi, al termine dei quali saranno pagati 19.999 euro, anziché 24.965, ben 5.000 euro in meno!


Guarda la tabella completa degli sconti e della rateazione per ogni motore


Con gli sconti Honda Marine un occhio di riguardo anche alla manutenzione programmata

Gli sconti Honda Marine di questa promozione 2020 arrivano perfino alla manutenzione ordinaria programmata che, ricordiamo, come per tutte le case motoristiche, è necessaria per il mantenimento delle condizioni di garanzia, che è di 5 anni per tutti i motori.

Esiste una tabella univoca che riassume tutte le tariffe (Iva esclusa) dei tagliandi già comprensive degli sconti Honda Marine, dove sono previste le varie fasce di prezzo prestabilite per ogni intervallo di manutenzione a 20 ore, 100 ore, 200, 300, 400, 500 ore e annuale.

Insomma, chi vuole cambiare il motore o si avvicina per la prima volta alla nautica e ha già speso dei soldi per acquistare il natante, può trovare negli sconti Honda Marine la sua occasione ideale per acquistare un motore nuovo.

Chi invece non ha necessità di cambiarlo trova ugualmente un’attenzione particolare dedicata a lui quando andrà a fare il tagliando da un concessionario ufficiale o un’officina autorizzata Honda Marine.


Scarica la tabella con i prezzi scontati sulla manutenzione ordinaria


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.