Con Suzuki Smart Buy, puoi comprare online anche i tender Suzukino e Suzumar

Fuoribordo senzapatente e mini tender: con Suzuki Smart Buy l’acquisto online si espande dai fuoribordo ai gommoni. E ci sono anche i finanziamenti “self service”.

In tempi in cui comprare online ogni genere di beni è la normalità, Suzuki osa un passo in più e propone anche i propri gommoni. L’operazione si chiama Suzuki Smart Buy e, cliccando sul sito shop.suzuki.it/marine/fuoribordo, dà la possibilità di acquistare da casa e a condizioni vantaggiose, fuoribordo “senza patente” e da oggi anche i battelli Suzukino e Suzumar.

C’è poi una opzione ulteriore, cioè il calcolo del finanziamento per l’acquisto tramite Agos. Si possono scegliere due formule, chiamate Suzuki Interessi Zero e Formula Easy, e mandare in autonomia la richiesta di approvazione.

Tutti i modelli disponibili con Suzuki Smart Buy

La gamma Suzukino si articola in otto modelli, realizzati in collaborazione con i due costruttori Geniuss e Surmarine.
I quattro modelli Suzukino by Geniuss sono 250 Compact, 250 e 285 Open, e 290 Duetto.

Tutti sono dotati di un sistema brevettato di ancoraggio del fuoribordo: il motore, una volta sollevato con il piede fuori dall’acqua, può essere fatto scorrere verso prua assieme al supporto, fino a quando non sia completamente ricoverato all’interno del battello.

Il doppio vantaggio è la comodità di non dover smontare e rimontare il propulsore ogni volta, ma al tempo stesso la possibilità di sfruttare tutto lo spazio del garage (cioè, poter scegliere un tender più grande).

Suzuki Smart Buy suzukino

Gli altri quattro modelli, Suzukino by Surmarine, si chiamano ST 290, ST 310, ST 330 e ST 370. Si propongono come tender per yacht già di una certa dimensione, quindi sono veloci, asciutti e confortevoli. Tutti e quattro hanno console di guida con ruota del timone, divano, sedute, musone per ormeggio o traino e gavoni.


Scopri tutta la gamma Suzukino sul sito di Suzuki Italia


La gamma Suzumar offre invece tender convenienti, con focus sulla funzionalità e la leggerezza. Tre gamme di modelli (con fondo in vetroresina, alluminio o gonfiabile) e otto misure fra 2,3 a 4,2 metri compongono una offerta versatile di gommoni senza fronzoli, con coperta sgombra, facili da alare e varare.

Suzuki Smart Buy suzukino

Scopri tutta la gamma Suzumar sul sito di Suzuki Italia


Suzuki Smart Buy, pur dando la comodità di acquisto dovunque ci si trovi e con qualunque device si interagisca, non elimina il rapporto fra cliente e concessionario Suzuki.


Clicca ed entra nello shop online di Suzuki Italia


Al momento di finalizzare l’ordine, dando un acconto di 400 euro tramite PayPal, l’acquirente sceglie presso quale concessionario spedire il proprio tender. Al momento del ritiro il dealer garantirà i controlli, la consegna e tutte le spiegazioni di rito.

E per chi vuole diverse forme di pagamento Suzuki Smart Buy offre i finanziamenti del programma Agos Self. Fino a settembre i clienti potranno scegliere fra la formula “Suzuki Interessi Zero”, per importi compresi fra 2.500 e 13.000 euro, e quella chiamata “Formula Easy” per finanziamenti sopra i 13.000 e fino a 20.000.

Suzuki Smart Buy suzukino

La richiesta di finanziamento inoltrata online si concluderà con l’identificazione e la firma sul contratto che il cliente dovrà effettuare presso il punto vendita scelto per il ritiro.

Se poi qualcuno non è un nativo digitale o fatica a trovarsi con l’acquisto online, è prevista un’assistenza telefonica dedicata specificamente al Suzuki Smart Buy. Per imparare a navigare.


Leggi anche: Arriva Suzuki Manutenzione Chiara e il tagliando del motore non ha sorprese


Leggi anche: da 115 a 350 cv, la tecnologia Suzuki drive by wire è la più ampia fra i fuoribordo



Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.