Sconti sui fuoribordo Tohatsu per San Valentino e il Nauticsud 2024

Categorie: Notizie flash
Sconti sui fuoribordo Tohatsu per San Valentino e il Nauticsud 2024

Tohatsu Italia ha lanciato una promozione speciale per l'acquisto dei suoi fuoribordo, che è attiva dall'8 al 18 febbraio 2024, proprio in coincidenza con l'apertura del Nauticsud.


Un diamante è per sempre, ma un motore fuoribordo è più divertente, soprattutto se si può acquistarlo a un prezzo scontato.

L'occasione di San Valentino, ma anche l'apertura del Nauticsud a Napoli, hanno dato a Tohatsu Italia l'incentivo a creare un listino speciale da proporre ai diportisti.

La promozione, infatti, durerà tutto il periodo di apertura della fiera partenopea, dove il costruttore è presente con ben due stand, di cui uno all'aperto su piazzale Tecchio, l'altro all'interno del padiglione 3.

Dall'8 al 18 febbraio 2024, dunque, è possibile accedere a sconti e vantaggi su tutta la gamma di motori fuoribordo Tohatsu, che sono consultabili nel listino speciale appositamente creato per questa promozione.

Clicca qui per vedere e scaricare il pdf del listino speciale di Tohatsu Italia per San Valentino

Tutti i fuoribordo Tohatsu possono avere una garanzia di 7 anni, che è standard per i motori fino a 30 cavalli, mentre per la fascia da 40 fino a 140 cavalli può essere comprata in concomitanza con l'acquisto del motore.

Clicca qui e scopri tutta la gamma dei fuoribordo sul sito di Tohatsu Italia


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu