Cartografia gratis con la promo Garmin

Categorie: Accessori, Fishing
7 Giugno 2017
Cartografia gratis con la promo Garmin

Stai pensando di acquistare un chartplotter? Scegline uno della gamma di Garmin Marine e, fino a esaurimento scorte, riceverai gratuitamente la cartografia Bluechart G2 HD Small.

La promozione vale per tutti i prodotti da 7 a 24 pollici, praticamente per quasi tutta la gamma (sono esclusi solo i più piccoli), ed è per questo motivo che tale promozione è un’occasione ghiotta per chiunque.

 

L’immensa offerta dei chartplotter di Garmin comprende infatti display multifunzione, combinazioni plotter/ecoscandaglio, prodotti con la tecnologia Chirp che restituiscono immagini e segnali ad altissima precisione. Ce n’è per chi preferisce i plotter totalmente touchscreen e per chi predilige invece i comandi tramite tasti e manopole. Allo stesso modo, ce n’è anche per tutti i budget.

L'alta tecnologia
è disponibile
in ogni fascia
di prezzo

I prezzi dei prodotti compresi in questa promozione vanno da 899 euro del GpsMap 721 da 7 pollici ai 15.399 euro del GpsMap 8424 MFD, che è l'attuale prodotto di punta con un’altissima risoluzione e una connettività senza limiti: display premium multitousch wide da 24 pollici FullHD, funzionalità SmartMod per i cambi contemporanei di tutte le schermate dei display GpsMap interfacciati tra loro, connettività wi-fi e Ant integrata con 4 porte Ethernet, porta NMEA 2000, HDMI e Usb sono solo alcune delle funzionalità di questo prodotto ultratecnologico.

            

Ma se il costo di questo plotter è troppo per voi, non vi preoccupate, perché l’alta tecnologia di Garmin è disponibile anche nei prodotti molto meno costosi. Scoprite qui tutta la gamma disponibile al momento, fate la vostra scelta e richiedete la cartografia Bluechart G2 HD Small in omaggio, ma affrettatevi perché la promozione vale fino a esaurimento scorte.

Leggi la nostra recensione del GpsMap 8400

Leggi la nostra recensione del GpsMap 7400

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu