A bordo dei fisher di IMD Boats solo tecnologia Garmin. Con qualcosa in più

IMD Boats, importatore di vari marchi di fisherman americani, ha stretto un accordo con Garmin non solo per l’installazione e l’assistenza degli strumenti elettronici, ma anche per la realizzazione di corsi di apprendimento e aggiornamento sull’uso dei prodotti Garmin a bordo di  una barca completamente equipaggiata messa a disposizione da IMD Boats.

Due aziende che nei rispettivi settori occupano un posto di rilievo, come IMD Boats e Garmin, s’incontrano per finalizzare delle sinergie mirate a rendere un servizio migliore ai propri clienti.

IMD-Boats-e-Garmin

IMD Boats e Garmin, aziende complementari

IMD Boats e Garmin sono tra loro complementari: la prima (vedi gli articoli dedicati da BoatMag ad Albemarle ed EdgeWater) è importatrice e distributrice a livello nazionale ed europeo di importanti brand del mondo fishing quali Albemarle/The Carolina Classic, Regulator, EdgeWater e World Cat; mentre Garmin (vedi gli articoli dedicati da BoatMag, tra i più recenti, al radar Fantom e ai GPSMAP 8400) è leader dell’elettronica di bordo. A questo si deve anche aggiungere che sia Albermarle/The Carolina Classic sia EdgeWater sono da tempo installatori dei package Garmin e da quest’anno lo è anche Regulator, che ha ufficializzato al recente Miami Boat Show l’adozione di questi prodotti quale primo equipaggiamento per i suoi modelli 2016.

Garmin-GPSMAP-8400

Anche in Italia la partnership tra IMD Boats e Garmin è nata direttamente sul campo, durante il Fishing Adventure tenutosi a Roma a metà marzo, nel quale si sono incontrati nello stand Garmin Andrea D’Amato di Garmin Italia e Antonio Maria Moscato di IMD Boats (nella foto in alto rispettivamente a sinistra e a destra) in presenza di Walter Ferraro, testimonial nonché componente del Garmin Fishing Team e possessore di un’imbarcazione EdgeWater.

Così IMD Boats e Garmin hanno definito un programma a medio-lungo termine che unisce le due realtà, sia offrendo alla clientela un punto di riferimento in più (vendita e assistenza in caso di necessità) nell’area geografica nazionale, sia attraverso dei corsi a carattere teorico e pratico, con la messa a disposizione da parte della IMD Boats di uno scafo completamente attrezzato con elettronica Garmin, sul quale imparare a usare la sofisticata strumentazione elettronica proposta ai pescatori dall’azienda americana. I corsi inizieranno quanto prima all’Argentario, sede di IMD Boats.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.