Ti piacciono gli Invictus? Da Nautica Bertelli ne trovi sei modelli in prova!

Fino a metà novembre da Nautica Bertelli, sul lago d’Iseo, c’è l’opportunità di provare in acqua ben sei Invictus, compresa la novità 370GT.

Li avete ammirati a Cannes o a Genova, oppure semplicemente apprezzati sul nostro sito per le loro linee belle e raffinate? Adesso avete l’opportunità anche di provarli e magari prenotarli, per trovarli pronti alla boa la prossima estate.

Invictus 280SX

Invictus da Nautica Bertelli fino a metà novembre

L’occasione è offerta da Nautica Bertelli, distributore Invictus per il Nord Italia, Svizzera, Austria e Sud della Germania, che ha base a Paratico, sul Lago d’Iseo, a pochi chilometri dall’autostrada A4 Milano-Venezia. Le rassegne fieristiche hanno confermato il grande apprezzamento per queste barche, costruite con molta maestria dal cantiere Aschnez sui disegni di Christian Grande, che ha saputo mettere a frutto tutto il suo gusto e le sue competenza per creare una linea di scafi di elevata qualità e di grande personalità unita a un eccellente rapporto qualità/prezzo. Prima di presentare rapidamente i modelli in prova, magari rimandando anche agli articoli che BoatMag ha loro dedicato, è importante ricordare che l’offerta Invictus si declina su quattro gamme: FX, SX, GT e TT ognuna con una specifica personalità.

Invictus al NavigaMi

Ecco le barche in prova. Si parte dal piccolo Invictus 190FX con un fuoribordo Honda da 100 cv, un sei metri che sa già offrire sulla misura di accesso tutta la qualità dei modelli maggiori. Si passa quindi all’Invictus 240 FX, 7,45 m di lunghezza fuori tutto motorizzato con fuoribordo Honda di 250 cv. Quattro sono invece gli entrofuoribordo, di cui tre equipaggiati con un Volvo Penta da 350 cv a benzina e sono l’Invictus 280SX, Invictus 280GT e Invictus 280TT, per avere l’opportunità di scegliere il modello che più risponde alla proprie esigenze tra questi tre nove metri. Ma è sicuro che a conquistare l’attenzione sarà soprattutto la novità di questa stagione, cioè l’Invictus 370GT, motorizzato con una coppia di Mercury V8 Diesel da 370 cv l’uno.

Non resta che telefonare a Nautica Bertelli (tel. 035-911302) e prendere un appuntamento. Presso la sua struttura si possono trovare anche eccellenti occasioni di usato, 70 posti barca garantiti dai pontili galleggianti, una squadra di 10 operatori professionalmente preparati con una moderna officina, 150 posti barca al coperto e due carroponte per alare imbarcazioni fino a 10 tonnellate. Completano l’offerta la flotta delle barche dedicate al noleggio e, non ultimo in ordine di importanza, il raffinato ristorante Nò-Do.

 

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.