Yachting Store Verbania, ti veste in barca ma anche in città

Grazie al ricco catalogo North Sails ed Helly Hansen, da Yachting Store Verbania puoi trovare capi tecnici ma anche eleganti, da usare tutta la settimana.

North Sails ed Helly Hansen sono due marchi che hanno fatto la storia dell’abbigliamento professionale in barca e, nel caso di North Sails, non solo nell’abbigliamento. La competenza e la qualità dei materiali e delle lavorazioni hanno consentito a entrambi i brand di allestire una gamma di proposte che possono essere vestite indistintamente in barca come nel tempo libero, ma anche in città e sul lavoro.

yachting-store-leisure_north-sails-2

Yachting Store Verbania alla moda

Conscia di questa versatilità dell’offerta, Yachting Store Verbania non ha esitato a dedicare un ampio spazio del suo showroom all’abbigliamento, privilegiando le collezioni North Sails ed Helly Hansen che per ampiezza delle collezioni e vestibilità dei capi sono da sempre le preferite da una vasta tipologia di clienti.

Nella foto sopra, da sinistra, due tipici capi North Sails. La Polo in cotone, casual ma elegante in jersey pettinato, con collo e polsini a costine e collo bicolore. Di fianco, la giacca Buddy, in piuma d’oca iniettata per un isolamento termico totale, è dotata di cappuccio, protezione extra da pioggia e vento e, grazie alla doppiatura in lycra, lascia piena libertà di movimento.

yachting-store-leisure_north-sails-1

Qui sopra, da sinistra, sempre di North Sails, la giacca multiuso Eric adatta sia per le giornate dal tempo incerto, sia come capo sportivo per un abbigliamento a strati; ha fasce a costine su fondo e polsi per proteggersi dal freddo, fodera in pile e collo altezza 3/4 per una resistenza ottimale al vento. Bakers è invece un piumino in nylon con cappuccio, ultraleggero e compatto, ha tasche foderate in rete, orlo e polsini elasticizzati ed è foderato internamente in soffice pile polare e di nylon nel cappuccio. Thomas è un caban, vero must per i marinai del Vecchio mondo dove il doppio petto donava un tocco militare, mentre il tessuto in lana pesante proteggeva dal vento; qui la giacca ha tasche e carrè in twill e tessuto canvas all’interno, combinando stile tradizionale e caratteristiche moderne.

yachting-store-leisure_helly-hansen-1

Passiamo ad alcuni capi della collezione Helly Hansen che si possono trovare da Yachting Store Verbania. Da sinistra, Oslo Down Jacket è un piumino trapuntato leggero in “stile urbano”, da indossare nella stagione fredda per migliorare l’isolamento e la protezione sotto una giacca. Shore Jacket è stato disegnato sulla scia del successo della collezione Hydro Power per la vela: tessuto idrorepellente, antivento e resistente allo strappo con isolamento PrimaLoft nero per tenere ancora più caldo. Rigging Coat è invece un parka che era stato originariamente progettato per i marinai che avevano bisogno di un giubbotto per proteggerli e tenerli al caldo mentre preparavano la barca prima delle regate; è stato poi adottato come capo casual da Helly Hansen per una protezione ottimale e un utilizzo polivalente tutto l’anno.

yachting-store-leisure_helly-hansen-2

Sempre di Helly Hansen, Yachting Store Verbania propone due accessori praticamente indispensabili. Le borse sportive Classic Duffel Bag 30L della capienza di 30 litri che si convertono facilmente in zaino da viaggio con spallacci imbottiti regolabili; facile l’accesso grazie alla cerniera, pratiche le tasche laterali esterne e interne per riporre vari oggetti in maniera organizzata. Gli scarponcini Montreal sono eleganti, comodi e robusti, con una suola protettiva e intersuola isolante.

Eleganti sì, ma anche pronti a mettere mano alla propria barca con tutti i prodotti per la pulizia e la manutenzione che si possono trovare sempre presso Yachting Store Verbania.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.