Yachting Store Verbania e Jobe rendono più divertente la tua vacanza

Sci nautico, wakeboard, kneeboard, sup, giubbottini e mute Jobe e l’abbigliamento tecnico di Sail Racing, sponsor di Oracle, il tutto allo Yachting Store Verbania.

Si riesce ad immaginare un brand più votato al divertimento e al tempo libero in acqua di Jobe? E poteva un’organizzazione attenta a fornire sempre idee nuove e di qualità ai propri clienti come l’accoppiata Yachting Store Verbania e Nautica Bego, sempre a Verbania sul Lago Maggiore, lasciarsi sfuggire una tale opportunità? Ovviamente no, ed ecco che l’intera collezione Jobe pronta per un’estate sull’acqua ancora più esuberante.

Un sup per tutti

Una specialità in continua evoluzione e anche le tavole seguono questo trend diversificando l’offerta secondo le esigenze dei praticanti. Da Yachting Store Verbania si potrà trovare tutta la ricca offerta Jobe, dai raffinati sup in legno (nella foto) a quelli gonfiabili tanto pratici e facili da trasportare.

Sci nautico, ritorno alla tradizione

È il più “antico” degli sport acquatici con motoscafi, ma proprio sull’onda del successo delle nuove specialità, e con un tecnologico aggiornamento degli sci, è tornato in auge e sta conoscendo una riscoperta da parte dei più giovani, oltre a un “amarcord” da parte dei vecchi appassionati che, invece di rispolverare i vecchi arnesi dimenticati nel box, fanno certamente meglio a rivolgersi ai nuovi sci che riempiono il catalogo Jobe. Da Yachting Store Verbania un consiglio per scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze.

Wakeboard e kneeboard per i più ardimentosi

Questi sono invece i nuovi attrezzi per cavalcare le onde. Anche in questo caso ce n’è per tutte le esigenze, cromatiche e di utilizzo e la consulenza di Yachting Store Verbania sarà determinante per scegliere quelli più adatti alle proprie capacità o ambizioni funamboliche.

Per essere sempre protetti

Naturalmente la pratica di questi sport, ma anche del surf e della vela con le derive, presuppone di completare la propria dotazione con giubbini salvagenti robusti e capaci di sostenere la persona e mute di varie fogge per essere protetti contro il freddo, che anche d’estate può essere in agguato, soprattutto sul lago. Ecco quindi che ancora Jobe propone una serie di modelli per tutte le esigenze (e taglie).

Come all’America’s Cup

In barca, ma anche nel tempo libero, indossare abbigliamento tecnico è ormai entrato nelle abitudini di molti sportivi. Quello che propone Yachting Store Verbania è il massimo dell’esclusività e della novità: si tratta infatti della linea Sail Racing sviluppata per l’equipaggio di Oracle che partecipa all’America’s Cup e che segna un ulteriore salto qualitativo in questo ambito in fatto di materiali e stile.

Da Yachting Store Verbania anche gli esclusivi Grilly e tante prodotti per il fai-da-te

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.