A luglio sconti sui Mercury fino a 100 cavalli!

Categorie: Motori
11 Luglio 2017
A luglio sconti sui Mercury fino a 100 cavalli!

Fino al 29 luglio, motori scontati e sei subito in barca! È la nuova promo Mercury Deals sui fuoribordo fino a 100 cavalli. Scopri tutti i prezzi ribassati e dove acquistarli!

C’è un bel dire per “per quest’anno stiamo in spiaggia…, ma senza una barca la vacanza è sempre a metà! Capita quindi nel momento giusto questa promozione Mercury Deals che offre a prezzi scontatissimi tutti i fuoribordo nella fascia più popolare, dal piccolo 2,5 cv fino al 100 cv. Non sfugge a nessuno che in mezzo ci sono i più popolari 40 cv, cioè che non richiedono la patente, basta montarli e si può subito navigare.

Non perdere tempo, Mercury Deals scade il 29 luglio

Non necessariamente deve essere il motore della barca principale, l’offerta potrebbe permettere di cambiare anche il fuoribordo di servizio o quello del tender, dove magari avete ancora un vecchio inquinante e malridotto due tempi. Pure sulle potenze minori i vantaggi di Mercury Deals sono comunque consistenti, anche in considerazione della cifra contenuta. Invece di tediare con tanti numeri pubblichiamo direttamente la scheda dei prezzi scontati, ricordando che si intendono Iva compresa ma montaggio escluso e che la garanzia, benché soggetta ad alcune condizioni e limitazioni, è di cinque anni.

Di particolare interesse con il Mercury F40 EFI PRO è la possibilità di aver inserito nella promozione anche l’Active Trim Pack che prevede il pratico sistema di controllo automatico dell’assetto che, come abbiamo avuto modo di provare anche su scafi monomotore, è davvero molto efficace. Il pack non contempla solo il regolatore di assetto, ma anche il set di quattro strumenti: contagiri, speedometro, carburante e trim. Se invece la vostra barca è un “peso massimo” allora è disponibile il modello Mercury F40 EFI Sea Pro adatto ai carichi maggiori e agli impieghi professionali, come abbiamo avuto modo di provare in un test con un pontoon. Per chi possiede la patente nautica, Mercury Deals propone anche i modelli F80 e F100 con fino a circa 1.500 euro di sconto, da prendere in considerazione anche per un’eventuale rimotorizzazione.

da non perdere
la nuova promo Mercury Deals
sui fuoribordo fino a 100 cv

Nella pagina delle promozioni di Mercury Marine Italia è possibile conoscere il concessionario più vicino tra quelli che aderiscono all’iniziativa… non c’è un minuto perdere, Mercury Deals scade il 29 luglio!

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu