Il piacere della tranquilla navigazione Linssen Yachts di nuovo in Italia

Grazie all’iniziativa di YachtsTrade, un nuovo brand dalla lunga tradizione, ritornano in Italia i Linssen Yachts con tutta la classe e il fascino della tradizione nautica olandese.

È dal 1949 che Linssen Yachts è sinonimo di barche pensate e costruite per godersi il mare, affrontarlo con tutte le condizioni meteo, nella massima sicurezza ma, soprattutto, nella massima tranquillità. A chi obietta che sono barche poco mediterranee non è neppure il caso di rispondere, se non si capisce lo spirito Linssen Yachts è meglio rivolgersi altrove. Se non apprezzate le lunghe navigazioni a velocità che permettono di ammirare panorami e natura e se non amate gli interni caldi studiati per chi in barca ci passa molto del suo tempo, allora i Linssen Yachts non sono la barca che fa per voi.

Linssen Yachts in Italia con YachtsTrade

Chi ha avuto modo di conoscere Delphia Italia e Sailpassion conosce bene Gianni Catto, velista acquisito al motore seguendo quel trend di tanti appassionati che alla barca a vela, un po’ per problemi d’età, un po’ per mancanza di equipaggio, hanno sostituito una barca a motore che della vela ripropone molte apprezzabili caratteristiche: la lentezza per assaporare la navigazione, i bassi consumi, quindi un minimo impatto ambientale, e costi di gestione contenuti. I Delphia a motore (leggi la nostra prova del Bluscape 1200) sono stati i primi modelli proposti, a cui sono seguite altre barche nordiche, magari più esuberanti come l’Arctic (leggi la prova del Commuter 25) e Nordstar o più versatili come le polacche Parker.

Adesso è il momento di un’autentica icona del “navigare in tranquillità” come gli olandesi Linssen Yachts. La sicurezza di uno scafo di acciaio e una gamma da 8 a 18 metri per soddisfare ogni esigenza. Barche senza tempo e lontane dalle mode che costituiscono anche un sicuro investimento in prospettiva futura: apprezzate dai diportisti di tutta Europa promettono di mantenere il loro valore negli anni. A tutto questo si aggiunge una dotazione molto completa, la garanzia di tre anni e l’attento servizio di assistenza che YachtsTrade, forte della lunga esperienza nel settore, può garantire.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.