Evinrude al Pescare Show di Vicenza con i suoi fuorbordo E-Tec G2

Categorie: Fishing, Motori, News Varie
20 Febbraio 2020
Evinrude al Pescare Show di Vicenza con i suoi fuorbordo E-Tec G2

Evinrude sarà al Pescare Show con i suoi motori e due professionisti della pesca che incontreranno gli appassionati per scambiarsi consigli e opinioni.

Continuano gli annunci sulle adesioni al Pescare Show 2020, la manifestazione che Italian Exhibition Group di Vicenza dedica a tutti gli appassionati di pesca sportiva, in programma dal 21 al 23 febbraio. E' il turno di Evinrude, con i suoi fuoribordo 2 tempi ricchi di tecnologia che piacciono anche a chi si dedica a questo sport.

Motori ma soprattutto pescatori esperti

Con il supporto dei suoi concessionari, Evinrude presenterà le novità della gamma E-TEC G2 che hanno debuttato al Salone Nautico di Genova dello scorso autunno, in particolare i 3 cilindri di 1.9 litri, e poi i più grandi V6 fino a 300 cavalli. I concessionari direttamente coinvolti sono Nautic Service di Peschiera del Garda (VR), Motonautica Caire di San Bartolomeo al Mare (IM) e Motonautica Gradese di Grado (GO).

In esposizione ci saranno i nuovi pack realizzati in collaborazione con aziende partner: in particolare l’E-TEC G2 K115 HO montato su un gommone Lomac IN Spear Fishing, i motori E-TEC G2 200 HO su motoscafo Parker 770 e gli E-TEC G2 250 HO su motoscafo Seagame 750. Tra gli altri motori in esposizione, ci saranno poi G2 300, i 150 HO (6 cilindri) e i nuovi E-TEC G2 K150 (3 cilindri).

Pescare Show 2020, tutto il mondo della pesca a Vicenza dal 21 al 23 febbraio

Parker 660 Open ed Evinrude K150 G2, tante barche in una

A 37 nodi col nuovo tre cilindri da 140 cv a due tempi Evinrude E-Tec G2 sul Bwa 22 Sport Gto

Ogni giorno, per tutta la durata della manifestazione, Evinrude organizzerà incontri con due ospiti, grandi appassionati di pesca sportiva: Stefano Adami e Davide Antonacci illustreranno al pubblico le loro ultime esperienze e tecniche in tema. Gli appuntamenti si terranno due volte al giorno: alle ore 11 con Stefano Adami e alle 16 con Davide Antonacci.

Per chi vuole dedicarsi alla pesca in modo alternativo, ci sarà anche la moto d’acqua Seadoo “Fish Pro”, brand appartenente come Evinrude al Gruppo BRP.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu