Tornano gli Scanner Marine Days: a Varazze dal 23 al 25 settembre 2022

Categorie: News Varie
16 Settembre 2022
Tornano gli Scanner Marine Days: a Varazze dal 23 al 25 settembre 2022

Anche quest'anno Scanner organizza gli Scanner Marine Days 2022 presso il Marina di Varazze, dove gli appassionati di nautica e di gommoni possono provare i rib e scoprire le prossime novità del cantiere.

Una line up di gommoni del cantiere Scanner Marine è a disposizione di chiunque sia interessato a visitarli e a provarli nel tratto di mare antistante il Marina di Varazze in occasione degli Scanner Marine Days 2022.

Si parla in particolare dell'Envy 1200 Inboard, dell'Envy 1400 Inboard e del 650 L outboard. L'appuntamento è per l'ultimo weekend di settembre, ovvero da venerdì 23 a domenica 25.

Marina di Varazze.
Uno scorcio del Marina di Varazze.

Date in concomitanza con il Salone di Genova, che tornano utili per approfittare della propria presenza nel capoluogo ligure per fare una breve deviazione (in mezz'ora di macchina) verso il Marina di Varazze.

Ma al di là della fiera, vale la pena andare anche direttamente agli Scanner Marine Days 2022, perché è l'occasione per scoprire pure le prossime novità che il cantiere ha in serbo e per approfittare della presenza degli esperti del cantiere.

Da ricordare inoltre che Scanner Marine ha un ufficio di rappresentanza proprio a Marine di Varazze. Ciò per i clienti significa avere direttamente in loco i propri contatti di riferimento, che sono sempre a disposizione in qualsiasi momento per approfondire le informazioni o per proseguire nelle trattative.


Leggi anche: Scanner Envy 1200, bel design e tanta potenza per un cruiser di 12 metri in formato rib


Leggi anche: Scanner Envy 1400 EFB, tanta spinta e sempre con stile


E a proposito di disponibilità, chi fosse interessato alle visite e ai test ma non riesce a partecipare agli Scanner Marine Days 2022 dal 23 al 25 settembre, ha ancora tempo fino al 30 settembre per prendere il proprio appuntamento per le visite e le prove.

Chi vuole prenotare la propria visita non deve far altro che scrivere una mail a: info@scanner-marine.com


Clicca qui per scoprire tutta la gamma di gommoni di Scanner Marine sul sito del cantiere


Clicca qui per entrare nel sito di Marine di Varazze



Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu