La sicurezza non è mai troppa e ora sul 1st Mate ti rimborsano pure con il cashback

Categorie: News Varie
14 Aprile 2021
La sicurezza non è mai troppa e ora sul 1st Mate ti rimborsano pure con il cashback

Fino al 31 luglio 2021 è in atto la campagna di promozione con il cashback sull’acquisto di 1st Mate di Brunswick Marine, il primo sistema integrato nel motore che agisce da antifurto di prossimità e rileva le cadute di uomo a mare.

Per accedere alla promozione cashback 1st Mate basta andare da un concessionario Mercury autorizzato, acquistare il prodotto e richiedere online la restituzione di 100 euro.

Che cos'è 1st Mate di Brunswick Marine

1st Mate è un sistema di sicurezza indossabile (come un orologio o appeso addosso oppure come portachiavi) che, in caso di furto, rende i motori inutilizzabili senza la vicinanza del dispositivo, mentre in caso di caduta in acqua del driver o di un passeggero, i motori si arrestano immediatamente non appena perdono la distanza minima prevista da 1st Mate.

E mentre arresta l'imbarcazione, 1st Mate emette anche un allarme acustico dall'hub (la black box installata a bordo) e dal dispositivo stesso, oltre a segnalare la posizione Gps e inviare avvisi all'app e ai dispositivi indossati dagli altri passeggeri.

Gli stessi passeggeri, fra l'altro, in caso di caduta del driver, possono ricevere istruzioni tramite l'app sul proprio telefono con le istruzioni per tornare alla posizione in cui il comandante è caduto.


Clicca e scopri nel dettaglio le caratteristiche di Mercury 1st Mate



Come ottenere il chashback 1st Mate

Ricevere la restituzione di 100 euro prevista dalla promozione cashback 1st Mate dopo l'acquisto presso un concessionario autorizzato Mercury è molto semplice.

Non bisogna far altro che entrare nel sito di Mercury Marine entro 30 giorni (occhio alla scadenza! Vale la data riportata in fattura), compilare il form con le proprie coordinate bancarie e il cashback arriverà direttamente bonificato in banca.

Ci sono due modi per arrivare al form online: entrare in www.mercurymarine.com, scorrere l'homepage fino al riquadro relativo al 1st Mate oppure cliccare direttamente al link qui sotto.


Clicca qui per compilare il form che attiva il cashback 1st Mate di 100 euro


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu