Altro che Black Friday, allo Yachting Store Verbania sconti per tutto dicembre

Categorie: Accessori, Service
26 Novembre 2016
Altro che Black Friday, allo Yachting Store Verbania sconti per tutto dicembre

Promozioni e sconti a tutto campo, dall’abbigliamento alla strumentazione. Lo Yachting Store Verbania per tutto il mese di dicembre sarà aperto anche la domenica.

Sul Lago Maggiore va di scena l’affare. Allo Yachting Store Verbania è già ora di pensare ai regali di Natale o, più semplicemente, è l’occasione per acquistare quel capo di abbigliamento o quell’accessorio che si desidera da tempo. Ecco le principali offerte: sull’abbigliamento Helly Hansen, North Sails e Henry Lloyd fino al 50% di sconto, sugli strumenti Raymarine e Garmin -10%, sui trainabili e abbigliamento Jobe Sports -10%, senza dimenticare gli sconti particolari sui fuoribordo Yamaha.

Yachting-Store_Nautica-Bego_5

Fatti un regalo da Yachting Store Verbania

Lo Yachting Store Verbania era nato per dare una risposta ai tanti clienti di Nautica Bego che avevano bisogno di accessori e dotazioni per le proprie barche. Subito però si è pensato di creare un reparto dedicato anche al tempo libero, quindi capi d’abbigliamento tecnici, ma anche fashion, che sapessero conquistare le simpatie pure di clienti che in barca non ci vanno, ma ne apprezzano la qualità dei materiali e l’esclusività dei modelli. Le collezioni Hally Hansen, North Sails e Henry Lloyd, estese anche agli accessori e alle calzature garantiscono un catalogo molto ampio.

Per l’elettronica, in particolare gps ed ecoscandagli, c’è un’ampia scelta tra le gamme Garmin e Raymarine, mentre per i velisti ci sono tutti i prodotti Lewmar. Yachting Store Verbania è anche concessionario Yamaha sia per i motori fuoribordo sia per le moto d’acqua e, per gli sport acquatici, dispone di un’offerta davvero completa: oltre a tutti gli accessori per le aquabike, ecco una vasta scelta Jobe Sports di trainabili gonfiabili, sci da sci nautico, wakeboard e kneeboard, l’ultima novità. Per gli accessori e i materiali da refitting, citare tutti i marchi rappresentati sarebbe impossibile: da Osculati a Foresti e Soardi, da Stoppani a International Marine, per ogni singolo settore c’è sicuramente il prodotto che si cerca.

Nautica-Bego_Yachting-Store_1

Tante idee anche per il prossimo Natale, ma non c’è bisogno di aspettare le feste per farsi un regalo. Se non abitate sul Lago Maggiore, potete sempre programmare uno dei prossimi weekend (o anche solo la domenica, il negozio è sempre aperto) a Verbania, ammirare le bellezze del lago e fare una visita allo Yachting Store Verbania. Non resterete delusi.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu