Il Lago d’Iseo a portata di mano con Nautica Bertelli Rent

Noleggiare una barca è il sistema migliore per conoscere un lago, con le offerte di Nautica Bertelli Rent è anche molto facile e pure economico.

Siete tentatati dalla voglia di barca ma non avete il coraggio di fare il grande passo dell’acquisto? Volete scoprire le bellezze del Lago d’Iseo, diventato famoso in tutto il mondo grazie al Floating Piers di Christo, lontani dalla convulsa litoranea? Avete semplicemente voglia di passare una domenica diversa in barca? A tutte queste domande c’è una sola risposta: noleggiate una barca da Nautica Bertelli Rent.

Nautica Bertelli Rent, che offerta!

Barche o gommoni di tutte le misure, impossibile non trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze nell’ampia offerta di Nautica Bertelli Rent. Non avete ancora la patente nautica? Non c’è problema, perché le offerte “senzapatente” sono proprio le più numerose e anche le più economiche. Si parte dal piccolo Open 550 (5,50 m di lunghezza) con un fuoribordo Honda di 40 cv, facile da condurre anche per i neofiti e in grado di ospitare fino a cinque persone, a soli 100 euro per mezza giornata in bassa stagione. Se invece preferite un gommone, ecco il Marlin 540, sempre con un fuoribordo da 40 cv, in questo caso Mercury, e una portata di sei persone allo stesso prezzo. Se però desiderate un’imbarcazione più esclusiva, è pronto l’Invictus 190FX, sempre con un fuoribordo da 40 cv, ma 6,10 m di lunghezza, una portata di 8 persone e tutto il fascino di una barca di classe come l’Invictus; il tutto a un prezzo comunque contenuto.

Per chi possiede la patente le opportunità si allargano con ben tre modelli Invictus, 190FX e 200FX con motori da 100 cv e l’entrofuoribordo da 350 cv Invictus 280TT di 9 m e una portata di 10 persone. Anche per i patentati sono offerti in alternativa dei gommoni, come il Marlin 25 di 8 m con entrofuoribordo di 270 cv.

Chi invece vuole vivere il Lago d’Iseo senza lo stress della guida, ecco un’altra opportunità proposta da Nautica Bertelli Rent, il noleggio con lo skipper e un programma davvero esclusivo: il tour del lago. Un giro di due ore e mezza con imbarco dal porto di Paratico, agevolato da sicuri pontili galleggianti, per un itinerario che prevede l’approccio a Villa Faccanoni, bell’esempio Liberty dei primi ‘900, quindi passaggio di fronte agli storici cantieri Riva, costeggio della riviera bergamasca, con le piante Tassodi che affondano le radici direttamente nel Sebino fino alle pareti rocciose che scendono a strapiombo del “Bogn” di Castro, virata poi verso la sponda bresciana con colpo d’occhio su Montisola, le isole di Loreto e San Paolo e brindisi finale a bordo.

un modo diverso per
scoprire le bellezze
del Lago d’Iseo

Per ulteriori informazioni, prezzi dettagliati ed eventuali offerte, niente di meglio che visitare il sito di Nautica Bertelli Rent

 

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.