Novità 2018: gommoni Marshall, quando la tradizione non è stata dimenticata

Torna un marchio storico che, è il caso di dirlo, ha fatto la storia dei gommoni. Riecco Marshall con una gamma di quattro modelli da 5,54 a 9,30 metri.

Per ora ci si deve accontentare dei rendering del modello più piccolo, il nuovo Marshall M2 di 5,50 metri, ma le ambizioni del cantiere sono tante e i programmi futuri parlano di altri tre modelli: M3 di 6,65 m, M4 di 7,80 m e M8 di 9,30 m. Quindi Marshall torna con la volontà di riprendersi quella posizione di riferimento che ha occupato per tanti anni sul mercato.

Un ritorno che non dimentica il passato

Marshall torna fedele alla filosofia che l’ha reso famoso e per far rivivere lo spirito autentico del gommone: un mezzo semplice e sicuro per navigare. Forte della sua storia di successo, Marshall vuole continuare a distinguersi per le sue caratteristiche di praticità e per il suo DNA sportivo, ribadito dai colori delle livree, rosso vivo e grigio scuro, che hanno sempre espresso il carattere forte e aggressivo di questi battelli.

Spirito autentico
del gommone:
un mezzo semplice
e sicuro per navigare

Per il suo rilancio Marshall ha scelto la partnership con un altro riferimento del mercato come Suzuki, che ne diventa il fuoribordo esclusivo per equipaggiare i quattro gommoni della gamma, con motori da 40 cv a 600 cv. Una scelta all’avanguardia, confermata anche da altre caratteristiche dei nuovi gommoni Marshall che, pur rimanendo fedeli alla loro tradizione, nelle nuove versioni non potevano non aggiungere l’uso delle attuali tecnologie e alcune soluzioni ormai ritenute irrinunciabili. Così tutti i battelli della gamma si contraddistinguono per la robustezza e un allestimento molto curato sotto ogni aspetto.

La carena, progettata per navigare con bassa resistenza all’avanzamento per contenere i consumi, i grandi tubolari che danno stabilità e sicurezza, il pagliolato autovuotante, la prua che può essere lasciata sgombra per permettere varie possibilità d’utilizzo e la poppa, organizzata per riporre borse e attrezzature, sono pensate apposta per chi vuole tornare a navigare con le “ombre rosse” Marshall.

Scopri le promozioni Suzuki

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.