Voglia di barca? Da Nautica Carlo un sicuro riferimento sul Lago di Garda

Avvicinarsi alla nautica è sempre una scelta emozionale che rischia di trasformarsi in un gran problema se non si trova un service professionale, come Nautica Carlo a Desenzano sul Lago di Garda.

La struttura di Nautica Carlo si sviluppa su due sedi, il cantiere a San Martino della Battaglia, nel territorio di Sirmione, a due passi dall’omonimo casello autostradale; la marina a Desenzano del Garda con un porto in grado di ospitare 120 imbarcazioni. E, per chi vuole provare l’ebbrezza della navigazione ma la sera essere a terra in un ambiente piacevole, c’è anche l’opportunità, sempre all’interno della marina, di affittare degli accoglienti monolocali completi di angolo cottura attrezzato, zona pranzo, letti matrimoniale e a castello, aria condizionata e bagno, il tutto naturalmente con vista lago.

Da Nautica Carlo la gamma Quicksilver e Mercury

L’offerta delle barche e motori nuovi di Nautica Carlo si concentra su due brand che non hanno bisogno di presentazioni come Quicksilver e Mercury, due autentiche icone della nautica. Nella loro ricca gamma c’è sicuramente la barca che risponde alle esigenze di chi vuole avvicinarsi alla nautica oppure passare a un modello più importante. Alcune barche sono pronta consegna, come il Quicksilver Capture 605 Pilothouse, il più sportivo Activ 675 Sundeck (leggi la nostra prova) o, ideale per avvicinarsi alla prima barca, l’Activ 505 Open. Senza dimenticare le offerte dell’usato tra cui un fascinoso Ilver 30 Day completamente revisionato e restaurato pari al nuovo.

Rimessaggio e manutenzioni

Per chi invece la barca l’ha già, ma vuole un riferimento sicuro a cui affidarla per il rimessaggio e i lavori di mantenimento e manutenzione, Nautica Carlo è in grado di proporre una struttura attrezzata e personale altamente qualificato. Anche se la barca è in cattive condizioni non c’è problema: il servizio di refitting è capace di riportare a nuova vita anche delle vecchie barche e ricostruire ogni particolare, dalle parti di vetroresina alle cuscinerie.

A tutto il resto provvede il Lago di Garda con tutte le sue risorse turistiche e le tante opportunità per crociere indimenticabili. E poi la vicinanza all’autostrada Milano-Venezia, ma anche alla Piacenza-Brescia e a quella del Brennero, fanno di Desenzano un crocevia strategico facile e veloce da raggiungere da praticamente tutta la Pianura Padana.

 

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.