Scanner apre a Marina di Varazze, in un porto che è un hub sempre più strategico

Una nuova sede commerciale e di servizio apre a Marina di Varazze ed è quella di Scanner, che ha individuato in questo porto ligure l’affaccio ideale sul Tirreno settentrionale.

Già da diverso tempo Marina di Varazze era diventato per Scanner un hub strategico come punto d’incontro fra il cantiere e i suoi clienti attraverso l’organizzazione di eventi e open days per mettere a disposizione i gommoni per visite e prove.

Ma con una sede produttiva nell’entroterra (a Castelbeltrame nel novarese) e con una gamma di gommoni piuttosto ricca di cruiser di una certa importanza, Scanner non poteva non avere ormai una sede commerciale fissa sul mare.

E la famiglia Montemitro, proprietaria del cantiere, l’ha scelta proprio a Marina di Varazze, che è uno dei più attrezzati e apprezzati porti in Liguria per la sua caratteristica di essere anche una sorta di cittadella sul mare, con negozi, locali, passeggiate, servizi e molto altro.

L’apertura ufficiale è prevista in un periodo non ancora definito della prossima primavera, ma la sede di Scanner a Marina di Varazze è operativa già fin d’ora per chi volesse prendere contatto e fissare un appuntamento in questo momento.

Scanner a Marina di Varazze sarà presente non solo con i suoi gommoni, sempre pronti a essere visitati e provati, ma anche con i suoi tecnici e i suoi responsabili commerciali che, insieme, potranno offrire un servizio a tutto tondo di assistenza e vendita sia ai nuovi clienti sia a quelli già acquisiti, tanto per i gommoni nuovi quanto per il settore dell’usato.


Leggi anche: Scanner Envy 1200, bel design e tanta potenza per un cruiser di 12 metri in formato rib



Leggi anche: Scanner Envy 1400 Outboard + Mercury 450 R: “accoppiata” fra titani sul tetto dei 60 nodi


In più, la nuova sede sarà anche un punto vendita autorizzato dei prodotti Garmin, Raymarine e Iaqua Water Toys per la Liguria di ponente.

Quindi partecipare ai prossimi Yachting Special Days di Scanner a Marina di Varazze sarà d’ora in poi ancora più comodo e pratico, grazie anche all’appoggio di una struttura interamente organizzata direttamente sul luogo delle prove.


Leggi anche: Scanner Envy 770 FB, piccolo, stiloso e ora anche in versione fuoribordo


Per prendere contatto con Scanner a Marina di Varazze si può telefonare allo 0321 838973 oppure al  345 3914171, o scrivere a info@scanner-marine.com. L’indirizzo è via Maestri d’Ascia, 16 – Marina di Varazze. 


Clicca ed entra nel sito di Scanner Marine


Clicca e scopri tutto sul Marina di Varazze



Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.