Anche a porte chiuse Suzuki è sempre aperta con iniziative di contatto e prezzi speciali

Categorie: Motori
30 Aprile 2020
Anche a porte chiuse Suzuki è sempre aperta con iniziative di contatto e prezzi speciali

Non si può ancora uscire di casa, ma Suzuki è sempre disponibile a mantenersi in contatto con suoi clienti attraverso molteplici attività, come il nuovo store online, le promo speciali e l'iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti

Fin dall'inizio del lockdown Suzuki si è mossa per mantenere i contatti con i suoi clienti in ogni altra forma possibile che non fosse l'avvicinamento personale. Ecco che allora, nonostante la non possibilità di uscire di casa, Suzuki, con tutta la sua rete di concessionari ufficiali, si è sempre raggiungibile non solo per gli acquisti, ma anche per tutte le informazioni tecniche e commerciali che ogni cliente desidera ricevere.

Oggi le possibilità di contatto sono tante e Suzuki le sta sfruttando con le seguenti iniziative.

Suzuki Smart Buy, lo store online con prezzi speciali sui 40 cavalli

Si acquista online e si ritira dal concessionario. Questa formula dà due grandi vantaggi, il primo è che si può comprare in qualsiasi momento indipendentemente dalle ordinanze nazionali, regionali e comunali in tema di spostamenti e distanziamento sociale, il secondo vantaggio è che non si perde in nessun modo il contatto con il proprio concessionario, che è sempre disponibile come punto di riferimento per tutte le pratiche burocratiche e le informazioni sui prodotti.

Non bisogna nemmeno pagare tutto subito. Basta un acconto di 500 euro con una transazione PayPal via web e la prenotazione può considerarsi fatta. Poi, nel momento in cui sarà possibile tornare a navigare, ci si reca direttamente dal concessionario per saldare l'acquisto e ricevere la Dichiarazione di potenza, i documenti per la garanzia e tutte le altre formalità per navigare regolarmente.

L'indirizzo dello store online è shop.suzuki.it/marine/fuoribordo e al momento è possibile acquistare otto motori portatili nel range da 2,5 a 6 cavalli.

Eccezionalmente per il periodo di lockdown, sono stati aggiunti anche i 40 cavalli, sia il DF40 A sia il nuovissimo e più "muscoloso" DF40 Ari che, fra l'altro, sono proposti a un prezzo fisso e speciale, e soprattutto decisamente interessante, di 5.000 euro per il DF40 A e di 5.400 euro per il DF40 Ari, anziché 6.550 per il primo e 7.040 per il secondo (i prezzi sono Iva inclusa, franco concessionario, invece i costi di Pre Delivery Inspection e di installazione sono esclusi).


Scopri il nuovo DF40 Ari nel nostro articolo


Leggi la nostra prova del DF40 A su un gommone Marshall di cinque metri e mezzo



Attenzione però, per accedere ai 40 cavalli con questo risparmio di oltre 1500 euro, la prenotazione deve essere effettuata entro il 31 maggio 2020 e il motore deve essere ritirato entro la fine di settembre.


Vai direttamente allo store online si Suzuki Italia Marine


#suzukiportechiusetelefoniaperti, sempre in contatto per ogni esigenza

Auspicabilmente ancora per poco, ma anche se per poco, dobbiamo ancora rimanere in casa, ma fortunatamente la tecnologia oggi offre un'infinità incredibile di opportunità per rimanere in contatto a distanza, da avere quasi l'imbarazzo della scelta. Suzuki ha optato per la più semplice, ma anche forse la più efficace, ovvero quella offerta da Whatsapp, l'applicazione che ormai usa e conosce chiunque.

Da qui, la campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti: ogni concessionario ha messo a disposizione un numero di cellulare per rimanere in contatto anche a uffici chiusi. Si possono inviare messaggi per informazioni, richieste e qualsiasi altra motivazione il cliente ritenga necessaria.

Come si fa a conoscere il numero di ogni concessionario? Semplicissimo! Ci sono due opportunità, la prima è andare sul sito di Suzuki (www.suzuki.it) cliccare il menù in alto "Rete Concessionari" e accedere alla pagina dove c'è il motore di ricerca dei concessionari con tutti gli indirizzi e il relativo numero di Whatsapp ben segnato in rosso. La seconda opportunità è cliccare il link qui sotto che vi reindirizza direttamente alla pagina in questione.


Entra nella rete dei concessionari di Suzuki Italia


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu