Tanti weekend per entrare nel mondo Cranchi con visite e prove delle barche. Ecco le date

Giunto quasi al termine il calendario di questa stagione delle più importanti fiere nautiche mondiali, Cranchi prosegue la promozione delle sue barche mettendole a disposizione per visite e test in un tour, anzi nel Grand Tour, come lo ha ribattezzato il cantiere, che tocca diverse sedi della sua rete di concessionari.

Ecco il calendario degli appuntamenti, a cui ne seguiranno altri man mano che i dealer completeranno i dettagli degli eventi:

7-8 aprile 2018 – Porto Turistico di Jesolo

Si inizia il 7-8 aprile al Porto Turistico di Jesolo, dove il dealer Biondi vi invita a provare il nuovissimo T36 Crossover (scoprila qui), il T53 Eco Trawler nella sua rinnovata estetica degli interni (leggi la prova qui) e due cruiser hardtop, ovvero la E52 S Evoluzione e la M44 HT.


Cranchi M44 HT

Le previsioni danno bel tempo, dunque questo appuntamento è una perfetta occasione per farsi un weekend al mare entrando al tempo stesso nel mondo Cranchi con le sue varie barche di diversa tipologia, che vanno ad abbracciare le fasce di diportisti più diversificati.

Ecco tutti i dettagli per partecipare all’evento: Porto Turistico di Jesolo – Piazza Rosa dei Venti 1 – 30016 Lido di Jesolo (VE). Per info e prenotazioni: alessandra@nautica-biondi.com – cellulare: 348-7068780.

Dealer: Biondi Srl – Via Nuova Trevigiana, 3 – 31032 Casale sul Sile (TV) – tel. 0422-670120

14-15 aprile 2018 Marina di Rimini

Non potete andare a Jesolo? Nessun problema, basta attendere il weekend del 14-15 aprile e, sempre lungo la costa adriatica, andare a Marina di Rimini, dove ad attendervi c’è il dealer Rimini Service Yacht & Sail.

Qui saranno esposti sette modelli del cantiere Cranchi, fra cui campeggia ancora una volta il nuovissimo T36 Crossover, accompagnato dal piccolo Panama 24 motorizzato fuoribordo (leggi la nostra prova qui), l’Endurance 30, un bellissimo motoscafo sportivo e dotato di cabina, lo Z35 (leggi la nostra prova qui), l’M44 HT (qui la nostra prova), l’E 52F Evoluzione (leggi il test) e il T53 Eco Trawler (la nostra prova).


Cranchi T36 Crossover

Appuntamento dunque a Marina di Rimini, viale Ortigara, 80 – 47921 Rimini (RN). Per info e prenotazioni: info@riminiserviceyacht.it  – telefono: 335 1626600

In contemporanea, il 15 aprile si terrà un altro evento Cranchi dall’altra parte del mondo, ovvero a Sentosa Cove, Singapore, presso il One Marina. Caso mai foste da quelle parti…

4-6 Maggio 2018 NavigaMi – Darsena di Milano

Nel tour itinerante di Cranchi non poteva mancare l’appuntamento più originale in ambito nautico, cioè quello che porta la nautica a Milano, proprio dove non c’è il mare, ma dove comunque c’è un nutrito popolo di appassionati di mare, di barche e con tanta voglia di navigare. È un’occasione in cui è il cantiere ad andare dai suoi appassionati e non il contrario.

Appuntamento da non perdere, quindi, dal 4 al 6 maggio al NavigaMi, in darsena a Milano, dove Cranchi approderà con alcune delle sue barche, che vi renderemo note appena avremo la conferma su quali modelli saranno esposti.


I Cranchi in banchina al NavigaMi, edizione 2017

1-3 giugno 2018 Porto di Cetraro (CS)

Il primo weekend di giugno è da trascorrere in Calabria. Il Grand Tour di Cranchi approda infatti al Porto di Cetraro con altre imbarcazioni, fra cui l’M44 HT più altre che saranno elencate prossimamente.

Intanto, per info dirette e prenotazioni potete contattare il dealer NS Nauticaravans già fin d’ora. Ecco i recapiti:
Signora Anna Cavaliere, tel. 0984 624398, fax 0984 624907, e-mail: anna@nsnauticaravans.com
Via Busento, 24 – 87030 – Vadue di Carolei (CS)

22-23 giugno 2018 Linz (Austria)

L’inizio dell’estate vi porta in Austria, a Linz per la precisione, dove in occasione dei TopYacht AquaPalooza Test Days, si potrà entrare nel mondo Cranchi e delle sue barche.
L’indirizzo è MYCN Sportboothafen, Saxingerstgraße, 4020 Linz, Austria

Per informazioni: TopYacht Handels- und Service GmbH
Sig. Bernhard Prillinger, tel: +43 732 770581 0, fax +43 732 770581 9, info@topyacht.eu
Ignaz-Mayer-Str. 6a 4020 Linz

L’0ccasione è anche per i motori Volvo Penta

Il Grand Tour di Cranchi è anche l’occasione per testare la tecnologia dei motori Volvo Penta, visto che il cantiere da sempre monta i motori della casa svedese. In questo modo, oltre al comfort delle barche di Cranchi potrete sentire anche il comfort offerto da Volvo Penta attraverso il concetto di Easy Boating (navigare facile, appunto), che vede tutta una serie di prodotti e tecnologie utili a semplificare la guida della barca.

 

 

 

 

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.